![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
sei stata davvero brava
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Grazie, dopo i vostri suggerimenti circa i posti dove acquistarlo, ho visto che la cosa poteva essere fattibile. Ci ho pensato un po ma poi trovata la corda giusta, è stato semplice ( avendo appunto pezzi di legno che si prestavano).
Una domanda ai possessori di alberi: é meglio lasciare un palone unico o mettere ogni tanto una mensoletta? Ho trovato un vecchio palo di circa 3 metri con diametro sui 15 cm. Sto studiando come fare la base per sostenerlo e dove fissarlo. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Pucci bravissima, aspettiamo ora di vedere quello fatto con l'albero
![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
davvero, è stupendo, peccato che non ho molto spazio in casa, altrimenti me lo farei anch'io!
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-10-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Complimentonissimisuper!!!!
E' molto bello questo tiragraffi...... e sicuramente sarà più stabile di quelli acquistati !!! Sei un vero "mastro" !!!
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
sei troppo brava!!!! anche io mi cimento ma quando inizio una cosa non dormo finchè non ho finito e quindi cerco di non iniziarle neanche !!
|
|
|
#25 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Mi unisco ai complimenti di tutti perchè è una meraviglia e poi le cose fatte con le proprie mani danno una soddisfazione unica!
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Citazione:
Il posto dove volevo metterlo è stato perso dal tiragraffi dell'ikea trovato per pochi euro al reparto occasioni. Non è bello , ma i miciotti seppur parzialmente lo usano e si mescola bene con l'ambiente. Dovrò ristrutturare bene il mio capolavoro perchè l'hanno ben strapazzato e penso che in quell'occasione l'alzerò di un piano.
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma siete tutti provetti artigiani! Stupendo!![]() Ma, scusa se lo chiedo, così sul balcone, non è pericoloso?
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|