![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ne ho acquistati due e sono molto soddisfatta, sia dei tiragraffi e sia della velocita' con cui mi sono arrivati. Pero' samy ha avuto dei problemi. Il fatto e' che non tutti i rivenditori sono uguali (ma moltissimi sono tedeschi!!!).
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Io l'ho acquistato dalla ditta Seyffert-Himmler GmbH tramite Ebay e ho avuto problemi. Ho pagato tramite paypal e dicevano che non avevano ricevuto il pagamento quindi prima che mi arrivasse il tiragraffi è passato un mese
![]() Tramite Ebay l'ho pagato 5 euro in più mentre invece dalla fattura del venditore risultata un importo inferiore. Ti consiglio di pagare solo al momento che il venditore ti invia la fattura e fai un bonifico bancario. Per quanto riguarda la qualità devo dire che mi sembra buono e che a Polly piaccia. È stata Milena (Newton) ha consigliarmi questo venditore, lei non ha avuto nessun problema.. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
Tiragraffi per gatti OSKAR *** NUOVO *** 3221A-40 su eBay.it Articoli per Gatti, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage
è questo.... che ne dite vi piace??? poi un altra cosa, voi che già l'avete consigliatemi il colore più adatto. volevo prenderlo rossso
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
Il problema maggiore che ho avuto è proprio il fatto che non rispondo alle e-mail..sono lentissimi.. se ricevono il pagamento va tutto liscio però appena sorge un problema trovo che si perdino.. addirittura dopo che me l'hanno inviato e ce l'avevo a casa mi è arrivato un loro e-mail in cui mi chiedevano di confermare il mio indirizzo perchè il tiragraffi era ritornato indietro ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bello!
Io rossi li adoro! Mettono un'allegria incredibile in casa ![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Uno dei miei è rosso ed è meglio di quello beige che si sporca sempre
![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
non so che dirti io non ho mai preso nulla su e-bay...invece ho preso un bel tiragraffi su zooplus.com, hanno dei buoni prezzi e te lo consegnano in fretta. Rosso non mi piace molto ma il colore è molto soggettivo e deve adattarsi all'arredamento
![]()
|
|
|
#14 (permalink) | |||
|
Adult
Citazione:
Vero! Non ho avuto nessun problema! ![]() Citazione:
![]() Citazione:
Per quel che mi riguarda ho pagato con bonifico dopo essermelo aggiudicato e sopratutto dopo aver ricevuto dalla ditta venditrice il link con l'importo vero da pagare! Devo dire che invece con me ogni volta che gli ho scritto mi hanno sempre risposto al massimo un giorno dopo. Per scivergli utilizzavo le domande preimpostate di un link che mi hanno inviato loro (non ricordo il nome...)
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|||
|
|
|