![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
a gennaio io e mio marito vorremmo fare un viaggetto.
i gatti verranno con noi!!!! non li lascio a casa perchè soffro senza di loro, e loro non sono stati bene quando l'ultima volta sono stata via 4 giorni. come possiamo comportarci con due aquile in macchina????? c'è qualche prodotto omeopatico che possiamo prendere per farli tranquillizzare????
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
ho sentito parlare di feliway.. lo volevo provare anche io per gli spostamenti in macchina.. ma non ho esperienza diretta..
magari qualcuno ci illumina ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Anche i fiori di Bach e ho letto di nuovi fiori che si chiamano Australian Bush Essence che sembra funzionino molto bene...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Più che altro secondo me devi vedere che non stiano male con la macchina. Jade per esempio non la regge molto bene ed a nulla servirebbero feliway o fiori di bach, per lei ci vorrebbe proprio qualcosa contro il mal d'auto.
Forse ti conviene fare delle prove prima.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io invece vado contro-corrente e ti chiedo: perche' non provi ad abituarli alla macchina? Sarebbe molto piu' facile, molto piu' sicuro e sicuramente sarebbe un rimedio "a vita". Tanto fino a gennaio c'e' un sacco di tempo!
Basterebbe metterli in macchina una volta al giorno: prima fai un girino attorno all'isolato, poi di due isolati, poi un girino di 10 minuti e cosi' via, finche' non sei in grado di fare giri anche di mezz'ora senza che si lamentino. Se ogni volta spruzzi del feliway nel trasportino 20 minuti prima di partire e' ancora meglio, facilita le cose. Il killitam te lo sconsiglio con tutto il cuore. A parte che e' una bomba per cui ti serve la ricetta medica ma poi ha delle fortissime controindicazioni, puo' dare allucinazioni e in alcuni casi puo' far diventare i gatti paurosamente aggressivi se non azzecchi le dosi. Il killitam e' veramente un'arma a doppio taglio.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
secondo me il consiglio di Matilda è davvero ottimo
.......mi avevano consigliato la stessa cosa per il cane e aveva funzionato alla grande ....poi al massimo aggiungerei i fiori di back che tanto sono naturali, li trovi in farmcia, te li preparano loro o il feliway va benissimo, ancora meglio, ma come hai detto tu è caruccio
|