![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma i gatti non hanno bisogno di mordere come fanno i cani?
Ogni tanto vedo che il gatto jack "mozzica" delle cose... ma non capisco se è un vizio o se davvero anche loro hanno bisogno di mordere. Che faccio? Gli compro un osso? Non morde le persone, e neanche gli altri gatti, ma alcuni oggetti... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Alcuni dei miei mici mi davano morsetti affettuosi ( così li definivo) in quanto non provenivano dal gioco ( se muovevo i piedi sotto le coperte... si che erano morsi!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 47
![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra che i sostenitori della dieta a prede intere elenchino, tra i fattori positivi, il fatto che i mici masticando le ossa tengano i denti in ordine. Però a guardare i miei non credo che abbiano bisogno diciamo a livello istintivo di sgranocchiare qualcosa, almeno, a livello di morsi/masticamento oltre ai croccantini non sono molto attivi
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Mordicchiosi si, ma azzannatori no
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so, dei nostri nessuno morde. Anche quando era entrato un topolino in casa (alla faccia che viviamo a Milano, no comment) l'avevano afferrato piano piano, ma non lo avevano ferito e siamo riusciti a liberarlo in strada poverino.
Per gioco ogni tanto ci mordono piano piano le mani, ma quello penso lo facciano tutti i gatti.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Il mio, quando è nel momento di "pazzia" continua a fare agguati (specialmente quando siamo sul letto o sul divano)e a mordere le mani mettendosi a pancia all'aria afferrando con gli arti anteriori e zampando con quelli posteriori. A volte quando siamo in difficoltà e il "NO" non è sufficiente dobbiamo dargli una rinfrescatina con lo spruzzino dei panni!
Spero sia così mordace perchè è ancora cucciolo o mi sto illudendo? Margherita |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Eccomi! La Merdina non si chiama così per nulla....
Altro che mordace, quella se qualcuno osa carezzarla quando non lo gradisce azzanna prima le mani, stringendo con forza e poi si attorciglia attorno al braccio e si salvi chi può! Morde tutto: le gambe delle sedie, le scarpe.... quello che trova insomma! Per fortuna questo accade solo quando è particolarmente nervosa...
|