![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ragazzi/e...dopo una segnalazione ho visto questo
http://www.mr-lee-catcam.de/index.htm sinceramente è un po' inquietante...soprattutto per chi come me tiene il micio in casa non è di molta utilità...ma se Micia uscisse ed io vedessi che una macchina l'ha sfiorata potrei morire di crepa cuore....questo è farsi del male... ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ecco ecco questa mi servirebbe, dovrei montarla su Giuliano così vedrei cosa fa Piccola Micia quando non ci sono
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
L'utilita' è solo di trovare il micio quando si perde, perchè se rimane investito da un'auto la telecamera vorrei sapere che importanza ha....solo a trasmetterti momenti atroci.
...a me ste cose mi fanno quasi rabbia....se decidi di far uscire il gatto affronti tutte le conseguenze,sia che non torni sia che muoia sotto un'auto, altrimenti te lo tieni in casa....![]()
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ma io infatti scherzavo
![]() In realtà credo che se la meritino un po' di privacy e comunque...i pc sono in stanzetta che chiudo quando non ci sono per evitare che Giuliano ci dorma sopra e non ho la webcam...ma com'era il discorso sulla privacy? ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Eh eh eh....
http://www.mionet.com/
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Considerando che ciò che fanno quando ci sono io lo fanno limitandosi per non farmi indiavolare, io NON voglio sapere cosa fanno quando io non ci sono...
![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Concordo perfettamente con il parere di grattastinchi... occhio non vede cuore non duole!!
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Mamma mia! è una roba enorme da mettere al collo del micio
![]() I miei non vanno fuori e quando lo fanno solo ed esclusivamente con il lungo guinzaglio e nemmeno se ne accorgono di averlo, forse perchè riesco a stargli dietro ![]() In ogni caso un gatto abituato ad uscire si sà, c'è sempre il rischio. Quando si decide di farlo vagare bisogna rendersi anche conto di quello che può succedere, mettergli una scatola al collo di quelle dimensioni sarebbe solo sacrificarlo credo! |
|
|
|