Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By mariafra

Discussione: acquisti su zooplus ...

Baby L'avatar di dedèmel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito acquisti su zooplus ...

ciao a tutti.
    sono un paio di giorni che bazzico sul sito zooplus e ...
    con il mio compagno avevamo pensato di acuqistare un tiragraffi per il nostro Macchia che sta diventando troppo catenato ma ad ogni recensione che abbiamo letto dei tiragraffi che poteva rientrare nei nostri gusti c'erano recensioni negativi abbastanza importanti; oggi ho riaperto il sito per fare un mega acquisto di crocchettine ( visto che da arcaplanet i prezzi sembrano assurdi) ho trovato una lettiera chiusa che farebbe propiro al nostro caso ma sempre queste recensioni negative presenti ( prodotti consegnati già rotti - prodotti consegnati molto difettosi) ...
    qualcuno saprebbe dirmi l'affidabilità degli acquisti fatti su questo sito e se in alternativa ci sono altri siti sempre più convenienti di arcaplanet?

Baby L'avatar di grubbettina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: acquisti su zooplus ...

guarda io ho comprato un tiragraffi per la mia cleo Tiragraffi Trixie Alicante | zooplus e un sacco di crocchette/bustine dell'umido e mi sono trovata veramente bene, anche perché nei negozi specializzati lo stesso prodotto costa circa il 20% in più di solito, in più ho la comodità che le cose pesanti arrivano già a casa, ho comprato 60L di lettiera.
    Posso consigliartelo con tranquillità perché sono cliente da 3 anni Click here to enlarge

Per la lettiera consigliano tutti quella aperta, magari con i bordi alti.

Kitten L'avatar di Elish
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sorriso Re: acquisti su zooplus ...

Anche qui compriamo tranquillamente su ZP, proprio oggi mi è arrivato uno dei due pacconi previsti per l'ultimo ordine (23 kg Click here to enlarge, ma c'erano 18 kg di lettiera, hehehe Click here to enlarge).
    Mi trovo benissimo, il servizio clienti è impeccabile e se c'è qualche problema cercano sempre di venire incontro. Click here to enlarge
    Anche io all'inizio prendevo le cosine da Arcaplanet, ma hanno dei prezzi davvero spropositati e ormai vado lì solo in caso di necessità impellente.

Se può esserti utile, l'ultimo tiragraffi (Olga, ndr.) l'ho preso l'anno scorso su ZP ed è stato uno dei migliori acquisti mai fatti per i pelosi. Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    Pancry & Pisola (e le loro 5 meraviglie pelose Click here to enlarge)

Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io acquisto da anni su zooplus e non ho mai avuto problemi, sono puntuali nelle consegne ed il servizio clienti è sempre disponibile all'occorrenza.
    Ho preso da loro tiragraffi, fontanelle e giochini vari che sono durati nel tempo.
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di mariafra
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io acquisto da anni su ZP.
    Sono capitati intoppi: raramente prodotti sbagliati, a volte danneggiati. Però il servizio clienti è sempre veloce e cortese e mi hanno sempre rispedito tutto velocemente o rimborsata.
    perla likes this.

Baby L'avatar di dedèmel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ieri sera ho fatto il mio primo ordine zooplus...un lettino due giochini e una scorta di croccantini. ora incrociamo le dita e speriamo di essere tra i fortunati.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeSpero che tu rimanga soddisfattaClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni