Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40
Like Tree38Likes

Discussione: il mio primo stallo

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: il mio primo stallo

Eccola qua la Chiara dalle mille risorse !! Quante cose belle che fai !!! Continuo con gli Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Ciccio e anche per Birba Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge .

Spero tanto che qualcuno voglia prendersi cura di Ciccio. Mi fa tenerezza !!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

news di Birba e di CICCIO ??? Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora domani pomeriggio porto Birba dalla vet per controllo e se ok lo lascio per l'operazione venerdì, ho problemi logistici (unica macchina e il gatto è dai miei, la vet a 50km ed io devo sempre fare 2 viaggi per tornare poi a casa) quindi la vet mi aiuta evitandomi viaggi in più.. Sono agitata perchè lui è monorchide quindi l'operazione è più complicata,la vet mi ha già detto che con l'eco non si vede l'altro testicolo..mettete tanti incrocini... credetemi se non fosse per Rossino e per le sue lagne continue io l'avrei proprio tenuto..è dolcissimo.
    Si troverà bene mi ripeto ma l'ansia da distacco si avvicina..sarà preso il 03/10..la vet dice che per quella data si è ripreso speriamo..
    Per Ciccio credo che solo una persona del forum possa adottarlo, nel senso che ci vuole una famiglia speciale, è vissuto per strada fino ad ora, malatticcio e sterilizzato dalla scorsa settimana, dai test uscirà qualcosa sabato l'ho visto troppo secco e dopo mangiato sbava sempre per via che ha pochi denti..anche la vet dell'associazione pensa così..ogni volta che lo vedo piango e alex sta male perchè a lui si è legato tanto..
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Adult L'avatar di Sonia_Lena
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sono letta or ora tutta la discussione (meglio tardi che mai? Click here to enlarge). Chiara, tu e Alex siete fantastici! Click here to enlarge Tanti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Birba e Ciccio!
    Chiara75 likes this.
    Click here to enlarge
    "'I meant,' said Ipslore bitterly, 'what is there in this world that truly makes living worthwhile?'
    Death thought about it. 'CATS,' he said eventually. 'CATS ARE NICE.'"
    (
    Terry Pratchett, "Sourcery")

Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Birba è stato sterilizzato, solo l'altro testicolo non è stato trovato, la vet dice che è stata tanto tempo a cercare tramite eco ma niente, poi operando si è accorta che c'era un residuo nella sacca vuota...lei ha preferito non andare oltre perchè anche se birba sta meglio dice che continua a avere problema con respiro sotto anestesia.
    Birba ha subito un trauma al bacino importante e lei è convinta che la mancanza del testicolo è dovuto a questo incidente ..mah ormai è fatta e sono contenta..domani lo riprendo Click here to enlarge
    Sara&Lana likes this.

Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sabato mattina ho preso Birba dal vet, è stato bravissimo, il weekend sono rimasta dai miei per controllare se si leccava ecc
    solo domenica pomeriggio tardi ho visto una cosina spuntare dal sederino Click here to enlargeun bel vermetto per me! che pizza! allora ieri ho tel alla vet che è rimasta sbalordita perchè le analisi delle feci in queste settimane è stata fatta per ben 4 volte..ma niente..il 16/09 avevo messo advocate che fa qualcosa anche contro i vermi ma si vede che la tenia era in azione..allora mi ha prescritto il PROFENDER spot on perchè il drontal in compresse per me non è facile da dare a lui che non mangia volentiere le crocche figuriamoci una compressa..metterla nel cibo umido per la vet non va bene perchè dice che potevo rischiare allora meglio così..ieri ho applicato la fiala alle 17.45 prima di prendere il bus per tornare a casa, ho fatto una capatina a casa dei miei, alle 23 mi chiama mia madre e dice che ha fatto il pil pieno di vermetti..quindi starà eliminando credo..l'unico problemino è che fa le feci molli, la vet e anche il vet che l'ha visitato giovedì prima dell'operazione dice che per il momento può dipendere dal fatto che è sotto antibiotico dal 09 settembre...ora vediamo se persiste dico alla ragazza che lo adotta di portare un campione tra una decina di feci dal suo vet a milano..
    Cecio likes this.

Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh Birba/Merlino è a Milano...il gatto più buono del mondo! sul treno non ha fatto un fiato a detta della mia amica e di sua figlia. si è subito ambientato e ha fatto amicizia con gli altri membri della famiglia.
    La popò fino a sabato era molla..però oggi la mia amica dice che ha fatto tutto ok..speriamo!
    E' proprio un gatto tanto buono spero si trovi bene...Buona vita!

Adult L'avatar di Sonia_Lena
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buona vita, Birba! Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    "'I meant,' said Ipslore bitterly, 'what is there in this world that truly makes living worthwhile?'
    Death thought about it. 'CATS,' he said eventually. 'CATS ARE NICE.'"
    (
    Terry Pratchett, "Sourcery")

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buona nuova vita, buon Birba!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeBuona vita al dolcissimo Birba -Merlino,un gatto così buono e coccolone merita tutto il bene del mondo! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità