Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 170 di 170

Discussione: Senza parole...L'enpa mi ha bidonata!!!

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Senza parole...L'enpa mi ha bidonata!!!

@shae se un gatto non manifesta particolari ansie, e non richiama continuamente l'attenzione del padrone, non ulula 24h/24h, non distrugge la casa, non tenta di fuggire dalla porta, dalla finestra (o dal forno Click here to enlarge) e magari apprezza gli spazi e i giochi che ha, senza essere continuamente annoiato da tutto e insoddisfatto, allora magari si adatta anche stare da solo. Click here to enlarge (ciò però non dimostra che un secondo gatto non possa comunque migliorare la qualità della sua vita)

p.s.: io ho avuto una gatta unica per 7 anni Click here to enlarge ma io ero anche molto presente per lei, e in casa c'era quasi sempre qualcuno, in più lei era estremamente pacioccona e tranquilla, non particolarmente giocherellona.
    Ultima modifica di Garimani; 25-01-2013 alle 15:51
    Click here to enlarge Garimani e Zibibba Click here to enlarge

Senior L'avatar di Cip_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gari, risposta eccellente Click here to enlarge
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

UN KM DOPO L'ALTRO - IN PUNTA DI PIEDI SUL MONDO

Kitten L'avatar di Shae
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La nostra attenzione la richiama spesso e sta raramente in una stanza da solo, neppure per dormire.
    ogni tanto sbircia fuori dalla porta di casa, ma sempre perchè è curioso, e i suoi giochini gli piacciono abbastanza, devo dire.In particolare uno non vorrebbe neppure che glielo lavassi: un giorno stavo per lavarglielo, è saltato sul muretto, me l'ha preso dalle mani, è sceso giù e l'ha appoggiato per terra.
    Ma come faccio a capire se è annoiato?

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh, se gioca anche da solo senza problemi, immagino non lo sia Click here to enlargequando i gatti sono frustrati si capisce benissimo Click here to enlarge poi dipende anche da quanto tempo puoi dedicargli tu. il mio per giocare ha bisogno per forza dell'interazione di qualcuno, ma i giochi che facciamo noi non lo divertono. è sempre stato molto irrequieto, ha sempre miagolato e vagato per casa come un carcerato nella cella Click here to enlarge anche adesso che c'è l'altra micia, se lei sta in camera a dormire sotto il piumone, è un continuo lamentarsi Click here to enlarge
    quando invece lei si fa vedere, anche se è sfuggente, lo tiene impegnato, è uno stimolo, se non altro può stalkarla. Click here to enlarge
    Click here to enlarge Garimani e Zibibba Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Shae
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In casa non è mai da solo, abbiamo tutti orari diversi, quindi è sempre almeno con una di noi.
    Gli dedico parecchio tempo, lo considero sempre, anche quando dorme, e ci gioco tutti i giorni.
    Ogni tanto si guarda allo specchio e miagola Click here to enlarge

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità