Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36
Like Tree33Likes

Discussione: Shopping (gattoso) ossessivo-compulsivo

Senior L'avatar di clod82
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ridere Shopping (gattoso) ossessivo-compulsivo

Sono ufficialmente dipendente da raptus di shopping ossessivo compulsivo su zp ( ho fatto 3 ordini in nell'utimo meseClick here to enlarge), vago tra gli scaffali dei pet shop cofrontando prezzi e cercando quei prodotti che su zp non ci sono ma che vengono nominati spesso qui.Click here to enlarge
    Aiutoooooo! anche voi avete attraversato questa fase?...sto spendendo un sacco ma non riesco a fermarmi,Click here to enlarge ormai di alcuni cibi conosco il prezzo a memoria.
    Fluttershy likes this.

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Shopping (gattoso) ossessivo-compulsivo

Altroché!!
    Nei primi tempi ogni volta che andavo a comprare le pappe tornavo anche con una valanga di giochi e giochini Click here to enlarge
    Sushi non se ne è mai molto interessato, ma per fortuna Makikola bella mi dà soddisfazione e gioca un po' con tutto, anche con tutti i miei vecchi acquisti risalenti a quando lei ancora non c'era Click here to enlarge

Per le pappe anch'io sarei come te, ma purtroppo i miei possono mangiare solo un tipo di pappa medicata, se no mi si riempiono di croste, diarrea e crisi di nevrite Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah ecco, allora mi consolo!!Click here to enlarge

Adult L'avatar di Lena
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oh sí, l'ho fatto anch'io, col corriere di zp (che è sempre lo stesso) ormai siamo amici Click here to enlarge
    Poi ho tirato le somme di quanto stavo spendendo e mi sono data una calmata Click here to enlarge
    Fluttershy likes this.
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di morena
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sa che ci siamo passati tutti!Io una volta ho fatto un ordine su zp di 250 euro! Se ci penso me ne pento,erano per la maggiorparte cretinate!Adesso mi sn proibita di comprare altri giochi e cucce,ne hanno a valanghe e non giocano con niente!
    cippilippi likes this.
    Click here to enlarge

In ricordo della mia Trilly , del suo amore, della sua fragilità.

Youngster L'avatar di Barbara.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Su zooplus riesco a trattenenrmi ma se entro in un pet è la fine ,sono stata capace di spendere 300 euro in pappe quando avevo solo Tobi ,mio figlio dice che mi faccio infinocchiare facilmente dai commessi e quindi viene lui insieme a me e mi frena se inizio ad esagerare, insieme ad una mia amica ci giriamo i pet di tutta la lombardia e senza mio figlio mi do alla pazza gioia perchè lei è come me ,ora mi sono calmata perchè con due non posso permettermi più di esagerare negli acquisti .
    Ultima modifica di Barbara.; 12-01-2013 alle 15:03
    Fluttershy likes this.

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Probabilmente se avessi più soldi lo farei Click here to enlarge meno male ne ho talmente pochi, che il massimo che posso fare è aprire zooplus tutti i giorni per dare un'occhiata alle offerte (un po' come uscire a guardare solo le vetrine) Click here to enlarge
    Per quanto riguarda i petshop "reali", ogni volta che ne scovo uno nuovo è come aver trovato una miniera Click here to enlarge e mi perdo fra gli scaffali, anche se la maggior parte delle volte rimango delusa dall'assortimento Click here to enlarge
    C'è anche da dire che mi sono "saziata" con il tiragraffi a soffitto e il tunnel, gli altri giochini ormai ho capito che sono veramente una spesa inutile Click here to enlarge tanto vale spenderli in spumante Click here to enlarge
    Fluttershy and cippilippi like this.
    Click here to enlarge Garimani e Zibibba Click here to enlarge

Youngster L'avatar di Barbara.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti Gari alla fine mi sono calmata perchè di soldi non ce ne sono molti e il rischio era quello di dover mangiare io le pappe perchè il frigor rischiava di rimanere vuoto.

Adult
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io a casa in questo momento sono senza caffe' pasta, pane e frutta ...
    ma posso far banchettare un gattile intero con tutta la scorta che ho....
    Fluttershy likes this.

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Lena Click here to enlarge
    Oh sí, l'ho fatto anch'io, col corriere di zp (che è sempre lo stesso) ormai siamo amici Click here to enlarge
    Si è successo anche a me e come te sono diventata amica del corriere che e' sempre lo stesso ed avendo anche lui 2 gatte ogni volta che viene resta 10 minuti a carezzare il mio Mimi Click here to enlarge(l'ha visto crescere) mentre ci raccontiamo le ultime esperienze sui nostri pelosetti e intanto il furbone si agita, non sa se scendere dalle sue braccia e rivolgere le attenzioni al nuovo pacco che emana odori irresistibili o continuare a godersi le sue carezzeClick here to enlarge ogni volta così.... troppo forte!!Click here to enlarge

Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Garimani Click here to enlarge
    Per quanto riguarda i petshop "reali", ogni volta che ne scovo uno nuovo è come aver trovato una miniera Click here to enlarge e mi perdo fra gli scaffali, anche se la maggior parte delle volte rimango delusa dall'assortimento Click here to enlarge
    idem!!

Senior L'avatar di Claudia3618
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sono trovata nella stessa situazione con le pappe. Ho praticamente comprato di tutto perchè speravo sempre di trovare qualcosa che potesse attizzare l'appetito di Kitty che invece, puntualmente, schifava ogni mio tentativo. In compenso i gatti della mia colonia a scuola sono diventati dei ciccioni grazie a lei. Ora mi limito a comprare ciò che mangia con piacere e la scelta si limita ad un paio di marche e di referenze per l'umido mentre sul secco non accetto compromessi e se ha fame mangia quello che passa il convento, ossia cibo medicato.
    I giochini ne ha a pioggia e non ne prendo altri.....tanto basta una pallina di carta per farla correre e saltare per un'ora.
    cippilippi likes this.
    Click here to enlarge Click here to enlarge Dedicato a tutti i mici che soffrono Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sa che ci siamo passati tutti... Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Ora anch'io mi sono data una calmata, ma diciamo che ci sono voluti 3 anni, quindi tu Clod hai ancora tempo per sfogarti! Click here to enlarge
    cippilippi likes this.
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ Claudia Le pappe in particolare sono anche la mia ossessione.Click here to enlarge Attualmente ho qui Almo (che però è quasi finito), Pro plan, RC intestinal, e un pacco di 2 kg di trainer natural ancora chiuso.
    Sto bramando per "provare" le happy cat, le porta 21, le sanabelle:Click here to enlarge

@ Kitten: se vado avanti così per tre anni vado in bancarotta, sicuro.Click here to enlarge

E pensare che la scorsa settimana dovevo comprarmi dei jeans e maglione ed ero scocciata...volevo entrare nel pet shop io!Click here to enlarge
    Fluttershy and cippilippi like this.

Bronze Cat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io odio con tutta me stessa lo shopping "umano" Click here to enlarge non sono normale, i negozi di abbigliamento mi mandano ai pazzi, i saldi mi fanno venire la nausea Click here to enlarge e il mal di testa. Invece appena mi è arrivata la newsletter coi saldi di zooplus, ecco la mia faccia --> Click here to enlarge Click here to enlarge
    cippilippi likes this.
    Click here to enlarge Garimani e Zibibba Click here to enlarge

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità