Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Di che razza è?

Bronze Cat L'avatar di vichy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Di che razza è?

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeRAGATTE siete troppo forti!!!!

MA IL LACCETTO..... E' STATO TOLTO????
    Click here to enlarge
    i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

New Born L'avatar di Astrid
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo che Taddeo legga il forum... ieri sera sono tornata a casa e l'ho visto allestire una bancarella con in vendita il suo blasone e i suoi titoli... ha detto che non vuole più essere nobile perchè comporta troppa fatica!!!! Click here to enlarge

Non può fare le puzzette!!! Non può mettere la facciona nella ciotola!! Non può rumoreggiare!!! Sapete com'è, la nobiltà richiede un certo target di comportamento!!!

Lui vuole essere come Susanna... la regina dei gatti pazzi, raccolta da un vigile di buon cuore e portata al gattile di Erbusco con un dentino rotto per un calcio datole da un cretino che la voleva scansare....

mille saluti a tutti!!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Lei è Susanna... la nuova arrivata... nell'avatar c'è quel pelosone di Taddeo...

-Ho visto tanti gatti senza sorriso...- esclamò Alice, -ma non ho mai visto un sorriso senza gatto!-
    ( Lewis Carroll )

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazze, non facciamo l'esagerate per piacere altrimenti più che preoccupazione diventa psicosi Click here to enlarge
    Il laccetto non è un cappio, si ci poteva infilare una mano con lo spazio che c'era.
    Io tratto meglio gli animali che alcune persone quindi evitiamo psicosi di massa da animaliste ;)
    Ho avuto già un gatto e una cane che erano portati "sul palmo della mano" ed entrambi morti alla venerando età di 14 e 12 anni.

Detto questo eccovi altre foto della mia river mentre giocherella sulle mie gambe Click here to enlarge

http://img854.imageshack.us/img854/1245/img0133ky.jpg
    http://img23.imageshack.us/img23/5902/img0132xg.jpg
    http://img844.imageshack.us/img844/4085/img0131up.jpg
    http://img713.imageshack.us/img713/9523/img0127wy.jpg
    http://img37.imageshack.us/img37/998/img0126dn.jpg
    Ultima modifica di Angelus08; 30-11-2011 alle 10:44

Youngster L'avatar di ValeNikita
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Molto più bella senza foulard...non si tratta di diventare animaliste, ma l'ultima foto del primo post è fastidiosa, sembra che la trattieni e questo infastidisce chi la guarda, tutto qui.. Click here to enlarge poi che tu sia un bravo padrone nessuno lo mette in dubbio..

Bronze Cat L'avatar di MiSsi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aspetta non si tratta di esagerazione,sono palesi i rischi che si corrono con quel laccio al collo! Fastidio per Lei e possibilità che si Strozzi e questo è un dato di fatto non psicosiClick here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Angelus08 Click here to enlarge
    Ragazze, non facciamo l'esagerate Io tratto meglio gli animali che alcune persone quindi evitiamo psicosi di massa da animaliste ;)
    non si tratta di essere esagerati o psicotici.
    nessuno ha mai messo in dubbio il tuo amore verso la tua splendida river e tantomeno pensato che fosse maltrattata o altro.
    semplicemente abbiamo notato che il laccio poteva essere un potenziale pericolo e abbiamo espresso il nostro parere in proposito.
    spesso capita, a tutti noi, almeno a me si, di fare qualcosa di sbagliato credendo invece di fare il bene dei nostri pelosotti e sinceramente io dico: benvengano le critiche che possono aiutarmi a fare il meglio x i miei Click here to enlarge

river sei una vera meraviglia Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di morena
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perla e datsiel non è giusto incuriosire chi non conosce i vostri gatti visivamente con tutti quei nomignoli,perciò foto subito anche voi,su!!!
    Click here to enlarge

In ricordo della mia Trilly , del suo amore, della sua fragilità.

Adult L'avatar di vicardan80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vero, è solo per i rischi che ci preoccupava il laccio

del resto, da animalista mi sento di sequestrarti questa meraviglia e tenermela tutta per me Click here to enlarge per questioni di sicurezza, si intende.. Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

River è deliziosamente una stupenda europea, senza laccio è più bella, più libera, più gatto e in primis, più sicura.

e ...... dinanzi a cotanta nobilanza e blasonamenti .... i miei umili Eire e Psycho si inchinano !

@ fd: sei mitica !!! Click here to enlarge

Adult L'avatar di Giggetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non si tratta di essere psicotiche o animaliste, o entrambe le cose:

nessuno mette in dubbio che tu tratti da re i tuoi animali e che abbiano campato 40 anni

il fatto è che il laccetto al collo E' obiettivamente e serenamente e pacificamente, se non pericoloso, NON SICURO,

ma, soprattutto, e a prescindere da tutto,

un gatto con un laccio al collo non si può proprio vedere

e all'unanimità te lo continueremo a bocciare per l'eternità, senza appello, anche se tu ci chiami psicotiche animaliste e puzzapiedi e quant'altroClick here to enlarge
    Ultima modifica di Giggetta; 30-11-2011 alle 13:08
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di landreads
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Angelus08 Click here to enlarge
    Ragazze, non facciamo l'esagerate per piacere altrimenti più che preoccupazione diventa psicosi Click here to enlarge
    quoto

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi la mia River si arrampicava sul mio torace per salire sulla spalla e leccarmi i capelli xD mi faceva il solletico
    Dopo finalmente si è rilassata, appallottolandosi sulle gambe sino ad addormentarsi coccolata dalle carezze Click here to enlarge

Adult L'avatar di anto7vite
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate arrivo tardi....comunque lo chiedo lo stesso...ma il laccetto è stato tolto alla fine?Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

anto
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge@anto7vite,bella domanda.......Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di anto7vite
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perla dai sicuramente si...per ora gli staranno parlando gia in giapponese Click here to enlargea quella meraviglia di micia.

anto
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità