Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Di che razza è?

Golden Cat L'avatar di datsiel
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Di che razza è?

è una micia bellissima!!!Click here to enlargeClick here to enlarge Non cercare una somiglianza con qualche razza...è bella per quello che è!!!
    Anche io vorrei dirti di non tenerla legata, i mici non lo tollerano e così non riuscirai mai a stabilire con lei un rapporto di rispetto e di fiducia!Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
    Click here to enlargeClick here to enlargeDatsiel

Bronze Cat L'avatar di morena
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da lillibriciola Click here to enlarge
    E' una bellissima gattina europea, non ha neanche un pelo che assomiglia al persiano, parola di chi ha due mezzi persiani, la differenza si vede eccome!!
    Zorro ha il musetto un po' schiacciato e il pelo lungo, Ariel ha il musetto un po' meno schiacciato rispetto a Zorro ma ha un miliardo di peli in più.
    Ricorda, non è la razza che fa amare un gatto!!!Click here to enlarge
    Scusa lillibriciola,ma ti sembra giusto che io non abbia mai visto fotine dei tuoi mici?Gentilmente potresti provvedere se c'è una discussione aperta ad aggiornarla o metterla in vista?Click here to enlarge
    Click here to enlarge

In ricordo della mia Trilly , del suo amore, della sua fragilità.

Adult L'avatar di norvegian wood
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è meravigliosa
    però ti prego toglile quel laccio al collo...non andrà da nessuna parte...
    dai gatti imparerai la forza, il coraggio, l'indipendenza e l'amore, la sensibilità...
    per tutto questo non servono lacci se non legami del cuore...

come ti hanno detto river non è una persiana, ma un europeo.
    dalle tempo e datevi di conoscervi
    e goditi questa amicizia che inizia
    Click here to enlargeamicus certus in re incerta...

Senior L'avatar di lillibriciola
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@morena: provvedo subito, tiro su una presentazione e stasera posterò nuove foto della piccola che ora non è più tanto piccola!
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan) Click here to enlarge

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da lillibriciola Click here to enlarge
    @morena: provvedo subito, tiro su una presentazione e stasera posterò nuove foto della piccola che ora non è più tanto piccola!
    Non vedo l'ora!!!Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di vichy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' BELLISSIMA!!!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge COSA centra la razza.....!!!!???
    ha un musetto tenerissimo e deve essere dolcissima....
    ma perche' tenerla legata......
    visto che hai detto che non hai esperienza ti consiglio di slegarla e lasciarla libera se e' in casa come fa a scappare????
    Click here to enlarge
    i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Senior L'avatar di ema80
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Attenzione perchè mia cugina aveva un gatto bianco con le stesse due macchioline grigie sulla testa ed era comunque sordo come una carampana..
    fai fare la prova dell'udito al vet, perchè se risultasse sorda, a maggior ragione non deve uscire, perchè correrebbe ancor più pericoli in strada.
    E' molto bella, diventerà una gattona splendida.

Youngster L'avatar di ValeNikita
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Secondo me vuole conoscere la razza per pura curiosità, dal momento che le hanno detto che probabilmente era un persiano e invece non lo è...
    Comunque fregatene altamente e goditi questa splendida gattina, è dolcissima e bellissima!

Condivido con tutti per quanto riguarda il guinzaglio...se la gattina è spaventata e vuole nascondersi non impedirglielo, uscirà lei quando si sentirà pronta e avrà acquistato fiducia in voi.

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quoto valenikita,più che altro perchè l'ha pagata!Certo in ogni caso non ha importanza,però potevano essere più onesti se gliel'hanno venduta per persiana!Click here to enlarge
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

preciso che se anche ha quel laccietto mica è legata da qualche parte. Può muoversi per casa.
    La razza mi interessava principalmente per rispondere a chi guarda la gatta e chiede che razza è (anche per il libretto veterinario) cosa dovrei rispondergli: non fate i razzisti e scappare dalla parte opposta XD
    Sono felice che non sia sorda ma questo lo sapevo già perchè quando c'erano rumori o la porta che si apriva lei si gira per guardare.
    Non l'ho comprata ma mi è stata data da una signora che diceva fermamente che era persiana perchè la mamma e il papà erano anch'essi persiano.
    Ma guarda se devo essere sincero mi va molto meglio così xD Click here to enlarge

Youngster L'avatar di ValeNikita
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok che può muoversi per casa anche con il laccetto, ma tu non devi comunque vietarle nulla, nel senso..se ci sono luoghi dove non vuoi che vada, basta chiudere la porta, l'importante però è che non la farai entrare MAI più in quel posto, perchè basta una sola volta che sgarri ed è finita.

Cioè se pensi che può comunque avere piena libertà di muoversi, tanto vale toglierlo... Click here to enlarge va a finire che sortisci l'effetto contrario bloccandola tutte le volte che non vuoi che fugga...
    Ultima modifica di ValeNikita; 29-11-2011 alle 10:58

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Magari la mamma della micia si sarà accoppiata anche con altri gatti perchè è impossibile che sia nata da due persiani,certo non ha importanza,io sottolineavo il fatto che non è di razza solo perchè nella presentazione hai scritto di averla comprata,credevo te l'avessero venduta per persiana,sai com'è!
    Click here to enlarge

Youngster L'avatar di habiba81
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Micia stupenda. Veramente.

Ti dicono tutti di toglierle il laccetto perchè potrebbe impigliarsi da qualche parte girando per casa. Non deve essere piacevole ritrovarsi il gatto impiccato da qualche parte, no? ;-)
    I gatti, come categoria, non hanno mai completamente superato il complesso di superiorità dovuto al fatto che, nell'antico Egitto, erano adorati come dèi. Pelham Grenville Wodehouse

Click here to enlarge

Adult L'avatar di vicardan80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gatto europeo, la mia razza preferita Click here to enlarge
    e con quel muso e quel pelo bianco è un amore

occhio solo che non prenda troppo sole se la fai uscire, i mici bianchi hanno la pelle delicata da proteggere dai raggi uv
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Angelus08 Click here to enlarge
    preciso che se anche ha quel laccietto mica è legata da qualche parte. Può muoversi per casa.
    La razza mi interessava principalmente per rispondere a chi guarda la gatta e chiede che razza è (anche per il libretto veterinario)
    il laccio toglilo subito ugualmente. la piccola si sente imprigionata, è una tortura, anche se non te ne rendi conto. inoltre può essere veramente pericoloso, può impigliarsi da qualche parte e ferirsi nel tentativo di liberarsi.
    a chi guarda la gatta e chiede la razza puoi semplicemente dire la verità, non è di razza.
    sul libretto il vet. scriverà europeo comune. ( ai miei 3 hanno scritto così)
    Click here to enlarge

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità