Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: che caldoo!!e i mici?

Adult L'avatar di norvegian wood
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito che caldoo!!e i mici?

è arrivato il caldo vero e i miei mici sono spossati...
    trascorrono tutto il giorno dormendo, non muovono un muscolo...
    ma è normale???cosa fanno i vostri???
    Click here to enlargeamicus certus in re incerta...

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: che caldoo!!e i mici?

Click here to enlargeLe mie sono fortunate, hanno l'aria condizionata e se la godono,qui a Roma con il caldo che fa sempre, non se ne può fare a meno.Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    Click here to enlargeLe mie sono fortunate, hanno l'aria condizionata e se la godono,qui a Roma con il caldo che fa sempre, non se ne può fare a meno.Click here to enlarge
    perla noi la stiamo installando in questi giorni ma mi interessa proprio il comportamento dei vostri micioli al caldo...cosa fanno?dormono o continuano le loro attività solite?
    Pepe e Teo mi dormono tutto il giorno..solo a sera riprendono un minimo di attività...

Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Effettivamente quando i mici hanno caldo tendono a dormire molto di giorno e a muoversi nelle ore più fresche, credo perciò che non devi preoccuparti,preferiscono anche mangiare di notte piuttosto che nell'arco della giornata.
    Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    Effettivamente quando i mici hanno caldo tendono a dormire molto di giorno e a muoversi nelle ore più fresche, credo perciò che non devi preoccuparti,preferiscono anche mangiare di notte piuttosto che nell'arco della giornata.
    e le tue mangiano anche meno come quantità???
    perchè i miei hanno ridotto di molto...Click here to enlarge

Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: che caldo!!e i mici?

Mina che è la più inappetente,direi di si, le altre preferiscono,come ti ho già detto,mangiare di notte.Non preoccuparti,sicuramente l'appetito con il caldo tende a diminuire, succede anche a noi umani.
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di raffi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao Click here to enlarge anche le mie durante il giorno se ne stanno paticamente immobili Click here to enlarge è normale che siano più attive durante la notte quando è più fresco Click here to enlarge

anche per il cibo, mangiano decisamente meno

tranquilla, loro trovano il modo di non soffrirne più di tanto e il pelo le ripara

comunque io spesso le rinfresco passando le mani bagnate sulla loro testolina e su tutto il pelo Click here to enlarge a loro piace molto e in questo modo si favorisce diciamo... l'evaporazione, visto che non sudano Click here to enlarge
    in più serve anche a togliere i peli rimasti dopo la spazzolata Click here to enlarge

O.T. ieri sera la Titti è entrata nel guardaroba e si è messa tra i maglioni di lana a pisolare Click here to enlarge e poi io sto a preoccuparmi del caldo Click here to enlarge
    "Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
    Albert Schweitzer

Click here to enlarge Click here to enlarge Milu

Senior L'avatar di Kara
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I miei se ne stanno sul bancone sia la mattina quando c'è un pò di sole che il pomeriggio quando c'è l'ombra.
    Avalon sembra ricercare più il caldo che il fresco, ma quello è sempre stato stranoClick here to enlarge
    Comunque anche io ho notato una netta diminuzione dell'appetito.Click here to enlarge
    Avalon e Sakura.
    E Morgana sul ponte.
    Ogni volta che in cielo comparirà un arcobaleno io alzerò lo sguardo e cercherò i tuoi occhi, perché so che anche tu mi starai guardando.

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Kara Click here to enlarge
    quello è sempre stato stranoClick here to enlarge

Comunque anche io ho notato una netta diminuzione dell'appetito.Click here to enlarge
    Click here to enlarge povero Avalon, mi piacciono i "tipi strani" Click here to enlarge

... ad ogni buon conto anche molti di noi umani hanno meno appetito quando arriva il caldo Click here to enlarge
    "Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
    Albert Schweitzer

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

allora mi posso tranquillizzare..poveri a volte li vedo lunghi stesi in mezzo alla stanza oppure dormire a pancia all'aria mi fanno una tenerezza Click here to enlargeClick here to enlarge sono un pò apprensiva con loro Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

finalmente abbiamo finito di patire io e miei mici Click here to enlarge oggi finiscono il montaggio delle macchine per l'aria condizionata finalmente e forse risolviamo tutti i problemi...a parte i casini di tutta questa gente in casa, di trapani e rumori che PEPe e Teo scompaiono e ricompaiono quando sono andati via da due ore Click here to enlargeClick here to enlarge stressatissimi Click here to enlarge
    il primo giorno Teo ha dormito tutta la notte dopo che se ne erano andati gli operai

Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da norvegian wood Click here to enlarge
    a parte i casini di tutta questa gente in casa, di trapani e rumori che PEPe e Teo scompaiono e ricompaiono quando sono andati via da due ore Click here to enlargeClick here to enlarge stressatissimi Click here to enlarge
    il primo giorno Teo ha dormito tutta la notte dopo che se ne erano andati gli operai

oh povere stelle, allora mi consolo Click here to enlarge io rinuncio a fare un sacco di lavoretti a casa perchè le mie sono peggio dei tuoi Click here to enlarge la Titti "scompare" sotto il copriletto per ogni minimo rumore Click here to enlarge la Ciri "finge" di essere più coraggiosa Click here to enlarge ma fa solo la gradassa Click here to enlarge

Click here to enlarge
    Ultima modifica di raffi; 24-06-2011 alle 09:33
    Albert Schweitzer

Kitten L'avatar di elisa78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

diminuzione dell'appetito?????????????????????????? magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiClick here to enlarge almeno qui si dimagrirebbe un pochetto!!!!!!....... qui il bufalo si lagna come al solito per avere cibo......Click here to enlarge

per il resto si..... mobilità ridotta moooolto ridotta, direi quasi assente....... se non accendo l'aria si piazza sul pavimento e ronfa, se accendo l'aria.... si piazza sul divano e..... ronfa!!!!! direi che siamo sullo statico andanteClick here to enlarge.....
    Click here to enlargeClick here to enlarge i tuoi occhioni verdi sono il mio sole nelle giornate di pioggia

Kitten L'avatar di warriormal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pure qui statico andante!Click here to enlargeAttività di primissimo mattino,diciamo dalle 5.30Click here to enlarge.Dalle 9 fino diciamo alle 19, ognuno trova il posto strategico al fresco....Tif Tif rigorosamente spaparanzata sulle lenzuola di cotone,Martino al centro della sala pancia a terraClick here to enlargeecc...tutti in posizioni assurdeClick here to enlargesolo le tre piccole sembrano non patire assolutamente il caldo,sono delle tempesteClick here to enlargeE devo dire che quasi tutti mangiano poco durante il giorno,quindi li faccio mangiare l'umido al mattino presto e alla sera,e lascio i crocchi a disposizione tutto il giorno.Click here to enlarge
    Click here to enlargeFagiolino Jimmy Maya AliceObi Wan Tif Tif Martino Peppina Lory Peppino Frida Marcellino PunzillaClick here to enlarge
    (Dorina & LelloClick here to enlargesiete sempre nei miei pensieri) TizianaClick here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no no, i miei si danno molto da fare anche con il caldo Click here to enlarge si spaparanzano sul balcone o sul pavimento fresco oppure si infilano nell'armadio, a parte l'ora dell'umido Click here to enlarge cercano di portarmi in cucina a tutti i costi Click here to enlarge poi non li sento più per tutto il pomeriggio Click here to enlarge a volte si piazzano nel lavandino in bagno, ed io mi devo lavare nella vasca Click here to enlarge mica li posso disturbare Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità