![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è questa discussione se ti interessa: Geni felini
Qualcosa c'è già, se hai domande scrivi pure lì. ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
davvero???
cribbio!!! io l'ho trovato per strada!!! ho detto a mia mamma che è piaciuto a tutti, ha detto che fa talmente arrabbiare che ve lo regala volentieri!!! anche le stelline (lui è lo zio) sono tabbate in particolare la Gea
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Sono splendidi,ma li hai tutti in casa? convivono bene? no sai, sto pensando sempre più di trasferire la mia ciurma in casa!!!!![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Adult
allora... Cleopatra vive in casa ed è la padrona! tutti gli altri vivono nella depandance, mia mamma e sorella vivono lì dentro tutto il giorno quindi i mici hanno sempre compagnia umana.
convivono tutti insieme appassionatamente... certo all'inizio quando arriva un nuovo amico c'è sempre qualche piccola difficoltà però ormai sono abituati!!! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
a prescindere che i mici son tutti belli....cmq il rosso è favoloso ha un pelo spettacolare ma un micio che si chiama bidone diventa il mio preferito a prescindere!!!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
![]() hi hi hi hi hi hi hi hi hiil non so cosa è il giubbino smanicato che mio marito lascia sempre in giro... il resto... immagina!!! ![]() ![]()
|
|