![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ed ecco a voiiiii........
Attila da piccino: ![]() Attila con ancora tutti e due gli occhietti: ![]() ![]() E attila ora: ![]() ![]() le foto sono un po grandine, spero di non creare casini...... non so come farle piu piccole...... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Attila è carinissimo!!!
![]() Ma a quell'occhietto cos'è successo? C'è una discussione che parla proprio delle foto e mi pare che Luna te l'abbia indicata nella discussione in cui ti presenti...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ti preoccupare, le foto se il Forum te le fa caricare vanno benissimo di dimensioni. In linea di massima non devono essere + di 640 x 480 pixel e pesare + di 150kb.
![]() E' bellissimo Attila! Che orecchione che ha, è stupendo! E poi ha una calzina sì ed una no, troppo dolce con le zampine di colore diverso! ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
@miciarci per l'occhietto è una storia moooooooooolto lunga, ancora adesso ci stiamo combattendo!!!
comunque un giorno vi spego tutto nella sezione giusta....appena scopro qual'e....;o) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Che zampogne lunghe! E' carinissimo, la cosa curiosa è che anche con un occhio solo è iperespressivo
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che meraviglioso musetto e che bellissimo manto!
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Bello Attilino, e poi è rosso bianco, ha la mascherina simile al mio DRB...che malattia ha avuto all'occhietto? se vuoi apri un post, cosi' ci racconti....
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Bello bellissimissimo....
![]() ![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attila è troppo bello! Poi a me i gatti rossi e bianchi piacciono molto
![]() Peccato per l'occhietto, se vuoi puoi aprire un topic per parlarci di lui ![]()
|