![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Gurthang è fantastico!!! Complimenti per i nomi, molto originali!!!
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Bellissimi nomi... anche se ho provato a pronunciarli uno dopo l'altro ad alta voce e mi si è intrecciata la lingua... non ne ho azzeccato uno!
Complimentonissimi!!! ![]() Sono bellissimi tutti e tre! E le foto con le zucche e le castagne... AMORIIIIII!!!! (Copierò la tua idea! )![]() ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Fra come ti ho già scritto in privato non sai quanto mi commuova vedere le foto dei piccoli
![]() Confermo tutto quello che dici. Glamdring si è dimostrato fin dall'inizio più disinvolto, mentre Gunthart è quello che sta più volentieri con le persone ed è vero che da i bacini ![]() Mi mancano però sono tanto contenta che siano con te ![]() Mi dispiace per il raffreddore, spero che si riprendano presto ![]()
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Tranquilla Sabri!!Sono guaritissimi e stanno benissimissimo!!
Ho iniziato a farli conoscere ad Angrist,la quale soffia e ringhia davvero poco e piùche altro fa loro gli agguati,li rincorre e si fa rincorrere...Non so,ma a me pare che voglia giocare,perchè non pare spaventata,irritata o aggressiva!! Che dite,è un buon segno? Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Mi fanno impazzire gli occhioni spalancati...
![]() ![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Che tesori! Fanno a turno sul tiragraffi!!!
![]() Belli, belli, belli!!!! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|