![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Etā: 29
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Maf: ma che mici stupendi.
E che bellissime foto, hai davvero una splendida mano, quelle in b/n sono davvero poetiche.
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Etā: 48
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
mamma che belli!!!!!complimenti a mamma umana che li ha scelti!!!!![]() li immagino da piccoli due batuffoli di pelo. Mando tanti ![]() ![]() a te e a loro!!!!! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Etā: 23
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
complimenti sono entrambi molto fascinosi e ben curati! io invece preferisco il colore silver! hehe ancora complimenti e fai una carezza loro da parte mia. Ciao!!!
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-07-2007
Potenza rep: 8
![]() |
sono bellissimi!
Personalmente mi piacciono le cose non tradizionali... i maine brown tabby sono la maggioranza e un po' mi hanno, come dire, stancato. Belli si, ma monotoni. Quindi sono attratta dai colori particolari, gli smoke, i bianchi e neri (ce ne sono di straordinariamente belli) i silver e i ROSSI (la mia passione). Il mio e' blu.... il primo blu che ho visto mi ha fatto innamorare, era proprio il non comune come piace a me. Ha un carattere dolce e simpatico e poi non lo voleva nessuno perche' dicevano che sempbrava un grosso topo (!). E pensare che non avevo la minima intenzione di prendere un maine... mai presa in considerazione questa cosa... Adesso e' quasi il preferito, dico quasi per non fare dei torti agli altri 4... Sibilla |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tecnicamente, invece, considero la colorazione un po' a senso unico: per selezionare veramente dei bei silver, senza imperfezioni, bisognerebbe accoppiare solo silver tra loro per generazioni e generazioni, senza mai eccezioni, pena la comparsa di macchie rossicce sul pelo e/o sulla pelle che poi si ripercuotono sulle generazioni future. E poi - sempre opinione personale - trovo che sia un colore poco "selvaggio" per un gatto delle foreste come il maine coon.
|
|
![]() |
| Tags: i miei gatti, maine coon |
| Strumenti discussione | |
|
|