![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Cari amici vi presento il mio tesoro non è un amore? da febbraio di quest'anno si è stabilita nel mio giardino e mi ha regalato,insieme al suo compagno Grigino (un randagio anch'egli che però è diffidente e non si fa toccare) ben 10 gattini !!!!!![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
E' proprio bella, ha un bellissimo disegno su davanti (come s chiama: collare???) e le due zampette bianche....(quelli sono i guantini lo so...)
![]() ![]() complimenti alla mammina...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Hai visto com'è bella!è dolcissima,discreta,
sembra educata a frequentare una casa perchè quando l'ho fatta entrare sembrava a suo agio,non come quando si sono intrufolati furtivamente i suoi primi 4 cuccioli nati ad aprile!correvano come i forsennati,infilandosi sotto i divani,dietro le tende!4 discoletti birbantelli![]() ![]() ![]() .....probabilmente qualcuno ha abandonato Micetta!![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
ringraziamo voi tutti e da parte di Micetta un scusate se le foto sono imperfette ma gliele ho scattate con il telefonino, ho la fotocamera da portare ancora a sistemare!![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
si Massimino, Micetta è una randagia che ora vive nel mio giardino dorme con i suoi piccoli nel garage che non ha le porte,il suo Grigino (un bel tigrato grigio (da cui appunto Grigino) viene,svolge il suo compito di maschio e torna il giorno dopo! infatti Micetta ha fatto 2 gravidanze quest'estate! siamo a quota 10! io e mio marito stiamo curando tutti come meglio possiamo perchè ormai li amiamo e non separeremmo mai Micetta dai suoi piccoli quindi dobiamo per forza sterilizzare le femmine! almeno riimarranno in 12.Miao miao ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Micetta è proprio carina e mi pare anche una gatta con un portamento molto elegante...
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Ma non puoi provare a darne qualcuno in adozione????
Anche perchè poi quando crescono la mamma non li ricosce più come suoi figli. Non è che le porti via i bambini... Sono così belli che sicuramente qualcuno li vorrebbe.... ![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Mia cara Ina,quando osservo i comportamenti di questi gatti mi convinco sempre di più che,anche per quanto riguarda gli animali,i luoghi comuni crollano.Ho visto la madre scacciare la prima cucciolata quando è rimasta incinta degli altri sei;i primi 4 mortificati dell'atteggiamento della madre.Ora che i piccoli sono cresciuti è tornata a coccolare,leccare tutti quanti!Pensa che succhiano il latte anche i grandi e Micetta mi guarda miagolando come solo lei sa fare come a dire:"che ci posso fare,sono tutti i miei" Io la prendo in giro:"Micetta pure a Gerry e Chicco stai dando il latte?"e lei :"Miao", è un amore!!!!![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Bella Davvero !!
Poi le gattine sono più affettuose dei maschietti. Comunque non penso che sia abbandonata. Di soliti i gatti abbandonati sono schivi e diffidenti. Probabilmente e è una micia randagia che ama la compagnia dell'uomo. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Bellissima!
Ma è piccina! Quanto pesa?Ehm...hai mica anche una foto dei cuccioli tante volte? ![]() Certo 12 son tanti...ma pensi di tenerli tutti anche quando crescono?
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
quanti complimenti!!! Micetta e mamma Lia ringraziano Sinceramente non l'ho pesata ma in braccio si sente "sostanziosa" Per le foto dei piccoli mi sto attivando!è difficile beccare fermi 6 cuccioli scalmanati,si arrampicano sul tronco della mia povera dracena come fossero scimmiette!!!! passo il tempo libero a guardare i loro progressi!Viva i gatti!!!!!! |
|
|
|