![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oddio, la storia della pipì sulla ciabatta mi ha fatta morire dal ridere!
![]() Hai fatto bene a mettertelo sotto la giacca, anch'io ho portato a casa così i mici, in inverno, per tenerli al caldo. ![]() Un bacio al tuo tenero orsacchiotto! ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
con la pipì è malefico! ![]()
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Che baffoni lunghi. Con quelle macchiette sul muso pare abbia baffi e pizzetto. E' proprio bello e fotogenico.
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
oltre ad essere fotogenico è pure un bel furbetto! si mette in posa quando mi vede con la macchina fotografica! ovviamente solo quando ne ha voglia lui...
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
ciao a tutti! lo sapete ke merlino è diventato il miglior amico dei miei due diamantini? è buonissimo con loro e non li punta minimamente come prede! sarà ke il cibo non gli manca??? boh! pensate che spesso dorme sulla gabbia!
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Rieccomi qui!!!! Pensavate vi avessi abbandonato eh! invece no! è ke sono stato sempre molto impegnato e mi sono dedicato molto allo studio (esami esami esami!!!) e al corso di fotografia...quindi ne approfitto per postare qualche foto fresca fresca fatta al mio peloso! Per la cronaca ne ha fatta un' altra delle sue!!! roba che se nn lo considerassi come un figlio lo avrei già ucciso...cmq ricordate la storia della pipì sulla ciabatta delle prese del computer con conseguente cortocircuito di pc, lampade e stampante (per fortuna senza conseguenze letali per la tecnologia)? beh questa volta mi ha fatto la pipì sulla tastiera del portatile che avevo lasciato acceso sul pavimento della mia camera e il caro vecchio notebook ci ha lasciato le penne o meglio i circuiti...pace all' anima sua...
ora è qui accanto a me smontato degli unici pezzi riutilizzabili e ancora puzzolente di pipì di gatto!!! Merlino comunque sta benone, il pelo è ricresciuto benissimo, una volta al mese va dal coiffeur a fare il bagno, si rilassa vagando dal divano al balcone, dal balcone alle sedie, dalle sedie al mio letto ecc ecc e gioca e corre per tutta casa! Saluti a tutti da me e Merlino! ![]()
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
![]() |
ma com'è diventato bello Merlino! e tu sei bravo a fare le foto!posta una discussione sul ponte di arcobaleno per il tuo PC! ![]()
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Ahah è vero non ci avevo pensato! ihih grazie cmq per i complimenti!
|
|