![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa il ritardo Valerio!
Tanti auguri MERLINO!!!! ![]() Da me e da Newton!!! P.S. Non avevo ancora visto le foto di Merlino.... E' belllllissssssimoooooo!!!!! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Grazie ancoraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie per i complimenti! Anke newton è bellissimo!!!
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 47
![]() ![]() ![]() ![]() |
E auguroni anche da me al gatto Merlino!
![]()
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Grazie Grattastinchi!!! Merlino manda un Miao e uno scodinzolo a tutti voi!
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
grazie mille a bianca 87 e cippa720! :) anke i vostri mici sono bellissimi!
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Visto ke questa discussione ormai è diventata una sorta di vetrina di Merlino la sfrutto per postare qualunque cosa sia inerente a lui oppure scrivere di occasioni speciali!
Quindi ne approfitto per augurare Buon Natale a tutti gli iscritti e ai loro mici micioni e micetti! Buon Natale!!! Merlino
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Grazie e ricambio gli auguri soprattutto a Merlino!!!
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Ciao a tutti! Ci tenevo a scrivere qui ke domani sono ben 9 anni ke Merlino è entrato nella nostra casa e nella nostra vita, ci tiene compagnia in modo impeccabilmente dolce e affettuoso (e a volte impunito...) ogni giorno. I dispetti che fa sono studiati a tavolino (o meglio a ciotola) per farci ricordare sempre ke è cmq lui il vero padrone di casa anke se nn paga il mutuo!!! ma nn riusciamo neanke volendo a tenergli il broncio perkè il paraculo sa sempre farsi perdonare...una zampina in faccia, uno sguardo con gli occhioni da pena come il gatto di shrek e finisce per essere sempre perdonato come ad esempio oggi ke ha fatto la pipì sulla ciabatta con le prese elettriche del computer e ha mandato in cortocircuito l' impianto di casa con il rischio di rimanerci attaccato col pisellino! menomale ke esiste il salvavita...sarebbe stata una morte davvero idiota... no comment. Ditemi voi cmq come si fa con un micio stupendo e speciale a nn ricordare tutti gli anni la data del suo compleanno e di quando è arrivato qui e io ero appena 14enne... e ho scoperto per caso un post-it nella zona animali di un supermercato sul quale era scritto vendo cuccioli di gatto persiano con un recapito telefonico. Il giorno dopo è stato l' unico cucciolo a venirmi incontro nn appena sono entrato nella casa dove è nato... come nn prenderlo??? ho tirato fuori tutti i miei risparmietti e gli spiccetti vinti a tombola pochi giorni prima l' ho infilato nel mio giacchetto (nn sapevo dell' esistenza dei portagatto data la mia inesperienza) e ho iniziato questa avventura insieme...ora vado ke è tardi e merlino miagola perkè la vuole mollare per terra!!! quindi lo vado a recuperare prima ke mandi in corto l' intero quartiere! ahah
Ciao Ciao
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Il tuo Merlino ha troooooooopppppppo uno sguardo da furbetto e da come lo descrivi lo é proprio! mi sorge un dubbio: ma da chi avrà preso? ![]() |
|
|
|