![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!
Ecco la URL di YOUTUBE dove vedere questo capolavoro del cinema moderno... (merito degli attori!) http://it.youtube.com/watch?v=Ge-xXcSk0Sk L'ho messo anche nella mia firma ma... ci voleva un presentazione ufficiale!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma che lavori!! Mi sa che ti divertono un sacco tutto il giorno, eh!?
Dove hai preso quella magnifica canna da pescacon attaccato quella specie di serpentello?? La voglioooooooooooooo!!! ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Che amorini eh??
Il video l'ho realizzato per fare un regalo alla mia mami così vede il meglio di tutti i filmatini in un unico file.. La canna col serpentello l'ho presa da Arcaplanet! Hanno anche delle altre creature tipo la canna con il topino che fa dei rumorini quando lo muovi.. bella! :) |
|
|
|
![]() |
| Tags: cuccioli, cucciolo, film, filmato, gatti, gattini, gatto, giocano, giochi, mici, micietti, video |
| Strumenti discussione | |
|
|