![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 19-07-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Giubiasco a fine settembre.Volevamo andare o a Parma o a Spotorno a inizio settembre ma Fil ha un lavoro che deve finire per il 3 quindi non si fa nulla.
Non è il massimo, da piccola era migliore, a differenza di sua sorella Nichi il mento non è fortissimo, le orecchie già si vedeva da piccola che non sono quelle di Nicaragua, è ben stazzata ha un bel muso quadrato, il profilo è buono anche se a volte sembra abbia una gobbetta e a volte no, boh! Speriamo cresca bene! Come carattere invece è decisamente non paragonabile con nessuno ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Pasadena che bella che sei!
![]() Perchè dici che come carattere non è paragonabile a nessuno? Che carattere ha Pasadena? ![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
New Born
|
ciao barbara,
dai tempo al tempo...te lo dice una che si sta innamorando di hugo ogni giorno di più,non posso portarlo in mostra perchè ha fatto un incontro ravvicinato con le zampe di ally e non ne è uscito illeso,quindi in attesta che il pelo ricresca non lo posso portare,ma lui è la testimonianza vinvente del brutto anatroccolo ![]() si le orecchie non sono migliorate...ma tutto il resto ![]() quindi non ti preoccupare,buona sangue non mente,magari riproduce meglio lei di niky ![]() io vado sia a prama il sabato e la domenica a spotorno,se vuoi aggregarti non ci sono problemi basta che me lo dici ciao
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 27
![]() ![]() |
Ci piace, ci piace, ci piace, ci piace,Ci piace, ci piace, ci piace, ci piace,Ci piace, ci piace, ci piace, ci piace
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
?) La prima notte che è arrivata a casa, dopo 16 ore di auto ha dormito con Fil (io ho dovuto stare con la mia bimba che aveva un febbrone ) ha fatto le fusa attaccato a lui tutta la notte, ci segue per casa, dorme addosso a noi ed alla bimba, se non è nella stessa stanza con te basta che la chiami una volta e arriva con la sua vocina, e subito a cercare la coccola![]() Ne abbiamo altri 4 di Maine Coon fra cui una sua sorella x metà(sorella da parte di mamma) sono tutti coccoloni ma veramente lei li batte tutti.
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
In effetti da quello che dici,sembrerebbe appiccicosa come un orientale, sbaglio?
![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Si si, anzi ti dirò di più, questa notte mi scansava nel letto per stare appiccicata a Fil, visto che non mi spostavo si è messa con il sedere sulla mia faccia
allora le ho fatto due coccoline e la venduta si è messa sdraiata per lungo in mezzo a noi due per prendere le coccole da entrambi ![]()
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
Da sola non riesco perchè ho anche Giulia, e adesso che cammina è ancora meno gestibile io passo il tempo così e lei e ha solo 13 mesi ![]()
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benarrivata anche alla piccola Pasadena allora!
![]()
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
ci siamo fatti 4 giorni al mare ![]() Fil deve lavorare quindi la prima expo sarà a fine settembre!
|
|