![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Ma ho altre immagini più normali. Si possono postare qui altre foto, oltre a quella di presentazione? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto al rossone persiano Romeo che so già che farà breccia in qualche cuore!
![]() Questa è la discussione di presentazione del tuo micio quindi puoi tranquillamente metterci le sue foto ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Un'altra immagine di Romeo.
Come potete vedere, ha l'orecchio sinistro più piccolo. Infatti, ha sempre sofferto di otite (ormai è una forma cronica) e una volta, forse dopo essersi grattato a lungo, sulla falange, si formò una vescica, che, scoppiando, ha lasciato una specie di accartocciatura e rimpicciolimento della parte interessata. Purtroppo i 20 anni si fanno sentire... ![]() Ad ogni modo, a parte il problema agli orecchi, che, purtroppo lo ha reso quasi completamente sordo, sta benissimo... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bhe ragazzi, una OLA gigante per il nostro Romeo, praticamente il gatto piu' longevo del forum!
![]()
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
New Born
![]() |
Citazione:
Sinceramente non credevo che fossero così tanti venti anni per un gatto casalingo...So, infatti, di gatti altrettanto o più vecchi di lui. Ma, a questo punto, mi viene qualche dubbio circa la veridicità di certe affermazioni fatte da molti proprietari... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, per carita', i gatti ventenari esistono eccome pero' non e' che siano cosi' diffusi, purtroppo. Io metterei la firma se anche solo uno dei miei potesse arrivare a quell'eta'
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
infatti... baciottoni al micione bellissimo!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Bello bello Romeo, se li porta bene gli anni che ha pero'....magari anche i miei arrivassero a vent'anni senza un malanno...
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
New Born
![]() |
Citazione:
E' buffo anche nella seconda immagine. ![]() |
|
|