![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Vi presento il mio gatto di 4 anni!
Il suo nome è Mi, anche noto come Pucci Miao, Micuccio, Micuccino e Principe Giovanni! Ha un carattere forte, sa farsi ascoltare e dorme e mangia con me. Ruba il mio letto e il mio cibo, ma l'amore è amore. Non ci siamo innamorati subito, perchè lui era tutto tranne un micetto bello: era spelacchiato e gracilino. Ovviamente aveva una storia triste dietro, il solito abbandono quando aveva ancora gli occhietti chiusi. E' un gatto fortunato. Vi lascio anche la foto della micro-micia in convalescenza da me....insomma, o gatti con storie tristi dietro o non entrano in casa mia! Al momento la chiamo Signorina, ma la veterinaria e mia madre hanno optato per Principessa...Come si può notare regnano ... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Che brava!
E che belli i ...regnanti!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Troppo belli tutti e due
![]() ma lei... una calico ![]() è meglio che io non la guardi troppo, se no...![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
è proprio un principe il rossino, bellissimo, e la piccola ha uno sguardo coccolino, troppo dolce splendidi tutti due, tanti grattini ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
In effetti si, ma tutti la guardano e la chiamano Principessa....evidentemente è quello il suo nome.I gatti: una fantastica invenzione! :P |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Complimenti!
Sono entrambi molto belli.... il Principe Giovanni dev'essere un furbacchione!!!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|