![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao! io sono Carlotta e ho tre gatti..anche se tra 2 settimane arriverà il quarto! I due tutti neri con gli occhi gialli sono due fratelli e hanno 4 anni..Si chiamano Starsky e Hutch! per chi non li conosce sono indistiguibili..ma per me sono totalmente diversi! anche caratterialmente sono totalmente agli opposti!Poi c'è il piccolino di casa che è Deki,ed è grigio..è quello nel mio avatar..lui ha 3 anni! E' un gatto parlante..quando gli faccio delle domande o quando vuole qualcosa risponde!!! E poi la mia prossima micina si chiamerà Minu! E' tutta bianca e le manca una zampina anteriore..povera..avrà all'incirca 2 mesi e mezzo.. adesso è al gattile che aspetta di venire a casa!!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Oh ma che belli!!!!
Aspettiamo le foto di Minù... povera, ma è stata investita?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
wow!
Complimenti per i 3 miciotti meravigliosi! Aspettiamo di dare il benvenuto anche alla piccola Minu (Complimenti ancora per il magnifico gesto!)
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
WOW!!!!!!!! che meraviglia
![]() ![]() ![]() ![]() Un saluto a te e carezzine ai miciotti!!!! ![]()
Quando i miei occhi, attratti come da calamita, dolci si volgono a quel gatto che amo e guardo poi in me stesso, che meraviglia il fuoco di quelle pallide pupille, di quei chiari fanali, di quei viventi opali che fissi mi contemplano! Charles Baudelaire
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
![]() i due neri sono una meraviglia, poi minù tutta bianca proprio bella, assomiglia a pretty la gattina che aveva mia mamma belli tutti e brava per la scelta ![]() ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Uno più bello dell'altro!![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Arriva il 14 di agosto!!! Perchè i miei gatti non erano vaccinati contro la leucemia..li ho vaccinati ieri! E siccome lei è ancora piccola x fare il test il veterinario ha preferito fare il vaccino! Grazie x i complimenti!!
|
|
|
|