![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Direi che non c'è modo migliore per iniziare a scrivere sul forum che presentarvi le mie stelle meravigliose!
L'europeo bianco e nero è Ululà... il nome lo ha scelto mio fratello. Quando sono arrivata a casa con lei gli ho detto di sceglierlo lui il nome... errore! Stava guardando Frankestein Junior, avete presente? "lupo ululà, castello ululì"? Ecco, appunto! Mai più! Lei è intelligentissima, schiva, adora le cocole ma non sopporta essere presa in braccio. Per una acciuga ucciderebbe! ma anche per una cozza o una vongola, fa lo stesso. La cicciottina tigrata invece è Kalì, soprannominata Rugna perchè si lamenta in continuazione "aprimi la porta" "queste crocchette non mi piacciono" "oggi non ho avuto abbastanza coccole" "Mamma, Ululà mi ha rubato la cuccia"! Lei vuole le coccole 24 ore al giorno e le rode dover fare a turno con gli altri due. Però accetta di essere presa in braccio solo ed escusivamente da me. Loro due non sono sorelle ma stavano nella stessa gabbia al gattile. Quando io e mia madre siamo andate al gattile (io id mia sponte e lei trascinata da me!!!!), avevamo intenzione di prenderne una sola. Però davanti alla gabbietta io ho preso in braccio Kalì e lei Ululà. Nessuna delle due voleva cedere e allora che fare? Sono venute a casa con noi entrambe! Erano due sparuti pulcini di quattro mesi, tenere e dispettose... ora sono ancora terribili come da piccole ma sparute proprio no! Il macio grigio invece è Sirio. E' nato in casa ed è arrivato da me a 35 giorni, piccolissimo! Ululà gli ha insegnato tutto quello che un gatto deve sapere: arrampicarsi, miagolare, lanciare miagolii di battaglia, rubare il prosciutto, aprire il frigo, fare gli agguati dietro l'angolo! Ora ha dieci mesi e pesa sette chili! Diventerà un gigante mi ha detto la veterinaria! Ha un carattere stupendo, non ha paura di nulla, vuole coccole tutto il giorno, corre come un pazzo per casa ed è un rufiano di prima categoria! Beh, per ora vi ho inondato di notizie, direi che può bastare! ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Wow, che meraviglie! Ma gli occhi di Kalì sono realmente così o è un effetto della foto? In ogni caso tutti e tre stupendi ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
che bel trio peloso, proprio belli ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
che bellissimi mici! si vede che Ululà è una birbantella! davvero ammirevole il fatto che tu li abbia adottati al gattile! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Che bellezze! Ululà sta aspettando che esca una stampa?
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Bellissimissimi davvero!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
ma quanto sono belli tutti!!!!!
perdonami ma la mia preferenza va a Sirio... ![]() ... emh.... chissà perchè! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
grazie per i complimenti, i miei pelosoni hanno apprezzato molto! (beh, si, leggono il computer con me!)
Kalì ha gli occhi verdi, non così fluorescenti però. Ululà crede che i fogli che escono dalla stampante siano vivi, visto che si muovono, e quindi mi fa il favore di "ucciderli" prima che possa prenderli... si sa mai che mi aggrediscano!!!!! Mi è spiaciuto non averli potuti portare via tutti dal gattile! Poveri tesori!
|
|
![]() |
| Tags: certosino, europeo |
| Strumenti discussione | |
|
|