![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 13-05-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Grazie grazie... anche Mocio vi ringrazia per i tanti complimenti
!!!!E' proprio un bel gattino... molto vispo e iperattivo!!! Sarà l'età, sarà il carattere.. non so... è sempre di corsa , salta dappertutto...è un gran gironzolone!!! Per fortuna ho un giardino molto grande dove può sfogarsi arrampicandosi sugli alberi e facendo i dispetti alle 5 gatte della mia vicina di casa .... Nella mia via è l'unico maschio non ancora castrato (data l'età) e le mette tutte in riga !!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
![]() Citazione:
carri.......beato tra le gatte allora ![]() .............ocho però...........prima che fra qualche mese ti ritovi la via piena di piccoli moci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Nono a settembre verrà castrato... almeno se ne starà un po' tranquillo!!!! Per ora è ancora un micino sessualmente innocente... insegue le gatte e le fa scappare...proprio non sopporta che si avvicinino al mio giardino!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
![]() mi sembra di vederlo!!!!!pensa che io ho in caso due cuccili un maschio ed una femmina alle effusioni piu' smielate alternano di quelle lotte!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' splendido Mocio ![]() ![]() ![]() e che linea....molto elegante!La mia Zoe invece è tutta bianca!!!! chissà che coppia ![]()
Quando i miei occhi, attratti come da calamita, dolci si volgono a quel gatto che amo e guardo poi in me stesso, che meraviglia il fuoco di quelle pallide pupille, di quei chiari fanali, di quei viventi opali che fissi mi contemplano! Charles Baudelaire
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
mamma mia che occhiiiiiiii!!!!!!!!! il colore dell' ambra in quel batuffolo tutto nero ma è di un nero più nero del carbone ![]() stupendisssssssiiiiiiiiiiiiimo! ma ha una pagliuzza bianca in petto? |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Sì.. ha una ciocca di pelo bianca sulla gola, una sul petto e una un po' più ampia sul pancino attorno all'ombelico!! Ora dorme beato al fresco nella tavernetta di casa mia.. bella la vita dei gatti!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Ciao a tutti!!! Da poco son tornata dalle vacanze e proprio ieri ho pesato il mio Mocio... Ora ha 7 mesi e pesa 3 kg e 200 grammi...
Solo che pasticciona come sono, mi sono dimenticata di pesarlo prima di partire un mese fa, e quindi non so quanto è cresciuto...Ora vi chiedo: crescerà ancora? O il suo sviluppo all'età di 7 mesi è completato? Nei prossimi giorni lo porterò dal veterinario per prendere appuntamento per la castrazione, e quindi lo chiederò meglio a lui, ma volevo un'anticipazione da voi!! CiaoMiao a tutti i vostri miciotti!!! ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Tanto bello quanto pestifero!!!!!!!!!!!!!!!
Stanotte mi ha disfato un rotolo di carta igienica mangiucchiandoselo e portandolo in giro per la casa DAPPERTUTO!!! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|