![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Vi presento i miei gattoni! Ne manca una che deve ancora arrivare... io li adoro.
Nell'ordine sono: Fuego (il maschio), Briseide e Diamanda.
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Non so perchè ma quando sale sul davanzale si mette sempre in quella posizione... vorrà dirmi qualcosa?
del tipo: qui comando io!![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 63
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che meraviglia di gattoni... i miei cuginoni!
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Grazie a tutti!
I pelosi hanno gradito i complimenti..![]() I nomi non li ho scelti io: il merito va ai rispettivi allevatori (che non cito per correttezza) La 4 piccolina arriva la prossima settimana. Credo che Briseide l'abbiate già conosciuta in una discussione di qualche mese fa. Franny mi ha chiesto se poteva mettere la sua foto perchè le serviva per fare vedere un profilo dritto (credo che la discussione parlasse di cos'era lo stop). La norvegesina di profilo era lei. Fuego è un boss... solo nella sua fantasia! E' troppo buono per fare il capo. E Diamanda ... è Diamanda: unica!
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Bellissimi tutti,pensa che sono stata per un soffio dal chiamare Diamanda la mia Sally(in onore di diamanda galas),è un nome che adoro.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Il suo allevatore infatti (che fa anche il cantante per passione) l'ha chiamata così proprio in onore di Diamanda Galas. Ed effettivamente ho delle foto in cui si nota una certa somiglianza...
|
|