![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-07-2008
Potenza rep: 2
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
MA GRAZIE!!!!!
![]() siete davvero gentili.... quanto al costo del maine coon concordo con Matilda, anche se non sapevo che fosse di moda io l'ho scelto perché mi è sempre piaciuto il fatto che diventa enorme...certo il fatto che lo devo portare sempre con me in treno negli spostamenti del we (il moroso vive lontano e non posso non portargli Pepita altrimenti mi molla...) non giova alla mia schiena ma lei è tranquillissima...quasi non sembra la vipera che è in realtà ![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Infatti la sbaciucchio in continuazione, quando arrivo a casa si butta a pancia in sù per farsi fare i grattini sullo sterno e si fa dare i bacini sulla testa....CVD è un cane!
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
![]() |
![]() ehhhhh è sempre cosi' ...........prima ti stregano con la loro dolcezza![]() ..........una volta acquisita la confidenza diventan delle ienette scatenate!!!!!![]() ![]() se calcoli che la mia poi ogni cosa che fa parla!!!! ![]() pero' son soddisfazioni!!!!il maschietto che ora è in isolamento per unamicosi, pero' si defende bene.....lui è piu' taciturno in compenso corre e si arricampica come un forsennato!!!! eccola qui versione amore e versione ne combino una delle mie ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
che dire..........bello bello bello!!! E poi con quelle manine che sembrano volerti abbracciare.Mio dio che pestiferina deve essere!!!! eh,eh,
|
|
|
|