Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By perla

Discussione: accalappia gatti

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito accalappia gatti

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...
    la mia gatta soffre di iperstesia e quando sta in casa le vengono crisi molto forti ma quando esce sta molto meglio.
    c'è un piccolo problema nella mia zona si è formata una grossa colonia e a giorni inizieranno a catturare i randagi per sterilizzarli.
    la mia gatta è sempre fuori e gira parecchio quindi ho paura che me la portino via.
    mi hanno suggerito di metterle il collarino ma alcuni mi dicono di non farlo perchè potrebbe rischiare di impigliarsi da qualche parte.
    altri mi dicono di tenerla in casa per il periodo di un mese ma in casa le vengono le crisi e ho provato anche con i ferormoni ma non danno molti risultati.
    dovrei tenerla in casa e darle qualche farmaco calmante o tentare cmq con il collarino? preferirei non darle farmaci ma se le metto il collarino è rischioso?
    cosa mi suggerite di fare? avete altre idee?

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: accalappia gatti

L’unico è il collarino ma devi prendere quello elastico che impedisce al gatto di strozzarsi ,se si impiglia da qualche parte il collarino si toglie,però ha il difetto che il gatto riesce a toglierselo da solo.
    Ecco il collarino di cui parlo
    https://www.zampashop.com/1185-camon...808160061.html
    Non mettere il campanello che disturba l’udito del gatto,metti se puoi una medaglietta con nome e numero telefonico.
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità