Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Giulietta2205
  • 1 Post By pabag

Discussione: Benvenuta Bia!

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Benvenuta Bia!

Ciao a tutti, vi presento la nostra Bia, ha 9 mesi e mezzo ed è arrivata a casa nostra proprio ieri... è ancora un po' timida, ma già una super coccolona!Click here to enlarge
    https://drive.google.com/file/d/1eiw...w?usp=drivesdk
    Mic 66 likes this.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Benvenuta Bia!

Ci vuole il tuo consenso per l'accesso. Io ho provato a mandartelo Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che cavolo ho combinato!Click here to enlarge
    Vi ho dato l'accesso comunqueClick here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vista! Click here to enlarge BellissimaClick here to enlarge
    Ma pare emorme per l'età!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma che ne so, l'allevatrice dice che l'hanno scartata dalla riproduzione proprio perché piccolina, ma anche a me sembra una bella gattona considerando che lo sviluppo in questa razza si completa intorno ai due anni, certo vista con i suoi fratelli sembrava uno scricciolo in effettiClick here to enlarge Si vede che loro li vogliono proprio gigantiClick here to enlarge, tanto meglio, così me la sono presa io la mia BiaClick here to enlarge
    Intanto oggi l'ho vista già più rilassata e forse lo sciopero della fame è finito, ha assaggiato un pochino di umidoClick here to enlarge.
    Lo sciopero della pipì invece continua, speriamo non ci siamo conseguenze, sono preoccupata per questa cosaClick here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedo anch'io ora. Bellissima! Click here to enlarge

Ho visto che come me hai la cucina con i cassettoni. Occhio che una volta ambientata quelli diventano MOLTO interessanti. Io tengo in basso olio, aceto ecc. e in genere apro, prendo, chiudo. Una sera che ho preso l'aceto per pulire l'ho lasciato aperto, torno dopo un 5 minuti, rimetto a posto e cerco di chiudere...niente, come ci fosse un ostacolo. Allora mi chino e guardo e Pepe era dietro il cassettone, e non voleva uscire...Click here to enlarge

Per cui svuota tutto per fargli spazio, prova con un dolcino , poi un altro, alla fine si è un pò sporto sul bordo e ho potuto prenderlo (lui se non vuole fare qualcosa è l'unico dei miei che non si fa problemi a usare le unghie...Click here to enlarge).
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma dici i cassettoni di fianco al forno? Ma sono pesanti da aprire perché sono pieni di pentole, non credo proprio che ci riesca....Click here to enlarge
    Invece sto meditando di coprire le manopole del fornello, si sa mai che passando me le giri... volevo acquistare uno di quei pannelli da mettere sopra i fuochi, oppure dei proteggi manopole che però mi sembrano poco pratici... Avete suggerimenti? Magari qualcosa fai da te?

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, aprirli non li aprono (almeno i miei) ma ci entrano se li lasci TU aperti (cosa magari che facevi pre-gatto).
    Quanto al forno, anch'io ero preoccupato, ma poi ho visto che non suscita nessun interesse. A volte due dei miei salgono, ma non è mai successo con i fuochi accesi, e le manopole non le hanno mai nemmeno guardate.
    Giulietta2205 likes this.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità