![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eccola qui la solita, vecchia diatriba tra persiano iper e normo-tipo
. Non c'e' forum di gattofili in cui non se ne parli. ![]() Forse sarebbe piu' corretto parlare di persiani in standard e fuori standard e di persiani con e senza pedegree, o no? Non prendetevela persianisti "moderni", in fondo avete la selezione dalla vostra parte ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ma io non ho detto che i classici persiani non mi piacciono anzi! Li trovo adorabili, sembrano dei peluches Volevo solo dire che è strano vedere un persiano col musetto più pronunciato, mi è sempre capitato di vederli col nasino schiacciatissimo.Mi dispiace che abbiate interpretato il mio post su Theo come una polemica ![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Bronze Cat
Vabbè, ma io facevo cine...A dire il vero non credo proprio di prendere altri persiani ipertipici in futuro. Mi piacciono di più perchè sono più "teneri" ma trovo diano più "seccature" rispetto agli altri. Anzi sono contento che in altri paesi stiano cercando di riselezionare il persiano col musetto più pronunciato. |
|
|