![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao Cordy anzitutto benevuta!!
E che dire..i tuoi mici sono meravigliosi!! Gli occhi di Matilda mi hanno riempito il cuore di gioia..è una cucciola dolcissima!!! ![]() Un abbraccio a te e ai tuoi "bimbetti" ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Avete proprio ragione, anche secondo me alla mia bella famigliola manca un pelosetto rosso.... E a dire la verità i gatti rossi sono i miei preferiti,
il problema è che dove abitiamo non c'è spazio, a dire la verità anche la piccola Matilda doveva essere adottata, ma poi proprio non ce la siamo sentita.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti ho appena scaricato le foto dalla digitale così ecco altre fotine dei miei patatini...
![]() per ultima, per la serie piccole tigrotte crescono, la mia piccola Matilda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
stupppppendi Cordy, che amori, ma ti vengono in braccio tutti insieme?? matilda è cresciuta parecchio, ha un'espressione da principessa tanti grattini ai tuoi patati ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: presentazioni |
| Strumenti discussione | |
|
|