zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Panico Vacanze!

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Panico Vacanze!

Buonasera a tutti! Sono nuova! Vi espongo il mio problema: ho una gatta di 4 anni che lascerò a breve 3 settimane a casa in quanto mi reco in ferie negli Stati Uniti. Sto morendo di ansia! Ho scelto di affidarla ad una cat sitter che sto pian piano conoscendo e mi fido di lei però subentrano un sacco di paranoie.. e se alla gatta mancheró?E se sta male? Se succede qualcosa ed io non ci sono? Mi sto facendo un sacco di film mentali su possibili catastrofi a casa mia da film candidato agli Oscar 😂😂😂! Contando che la mia gatta ha anche L herpes virus quindi ho il terrore possa aver ricadute quando non ci sono... qualcuno di voi può darmi consigli? Vi è mai capitato di lasciare i pelosi così tanto a casa con persone fidate? Grazie a chiunque potrà tranquillizzarmi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Panico Vacanze!

Se la cat sitter è una persona di cui ti fidi,devi stare assolutamente tranquilla,ovviamente è buona regola lasciare a chi si occuperà della tua micia il numero telefonico e l'indirizzo del tuo veterinario di fiducia,perché in caso di necessità sappia a chi rivolgersi, è ovviamente solo una precauzione.
    Ti consiglio di lasciare alla gatta una tua maglietta che avrai indossato senza poi lavarla perché possa sentire il tuo odore che sicuramente la rassicurerà e magari ci dormirà sopra.
    Tranquilla hai fatto la scelta giusta lasciandola nella sua casa,vedrai che andrà tutto bene.
    Chiedi anche alla cat sitter di non limitarsi a pulire la lettiera e darle il cibo,ma di farle coccole e di passare un po' di tempo con lei.
    Click here to enlarge Click here to enlarge

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Panico Vacanze!

Grazie Perla! Farò tutto quello che mi hai consigliato! È che sono solo preoccupata per il suo dannato Herpes virus corneale che ogni tre per due si sveglia e le da fastidio all'occhio! Ovviamente io riesco a metterle colliri ecc ... la cat sitter non so quanto riesca, povera! Va Bhe per quelle settimane La curerà solo con l'omeopatia per bocca... sto dannato virus ! Sto provando tutte le cure del mondo... ! È tosto da farlo stare in latenza! Però dopo un anno di lavoro e dopo il sogno di visitare L America ho davvero bisogno di staccare anche se ho sensi di colpa enormi a lasciare la gatta con il suo occhietto traballante ... Click here to enlarge
    ecco per una che deve sempre controllare tutto, sarà dura!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •