Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Ecco il mio micio!
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2007, 18.37.19   #1 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso
Predefinito E' arrivato, è arrivato!!!

Scusate, sono stata un pò latitante, ma sono stata un pò presa col nuovo arrivato....

Chap aveva fatto il vaccino il giorno che me lo hanno dato ed è un pò concio....
Dorme tantissimo.
l'altra sera mi ero preoccupata perchè era un pò instabile sulle zampette dietro...e aveva la febbre. La mattina dopo stava già meglio ma verso il pomeriggio era di nuovo un pò fiacchino...
Però mangia con fame, beve, fa pipì, va nella cassetta e fa tuttte le sue cosine e di aspetto buono....Le ghiandoline sotto la mascella non sono ingrossate.
Ho telefonato all'allevatrice e mi ha detto che anche la sorellina aveva avuto la stessa reazione sulle zampette dietro come se fosse un pò ubriaca...
Dorme moltissimo, ma quando si sveglia gioca con brio...anche se ogni tanto barcolla...

Questa mattina stava già molto meglio e così il panico è rientrato.....

Ed ecco a voi qualche foto:
Chapprimigiorni 011.jpgSono un fotomodello...

Chapprimigiorni 012.jpgCol nuovo calzin...ehmmmm maglioncino

Chapprimigiorni 003.jpgDall'allevatrice pronto per andare nella mia nuova casina...

INA non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 13-07-2007, 18.48.14   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: E' arrivato, è arrivato!!!

ECCOVI!!!!!!!!!!!!!!

Ci siamo chiesti che fine aveste fatto, anche se era evidente che il nuovo arrivato ti stava tenendo occupata
E' un amore e poi cos'e' avvolto in quel maglioncino ...

Pero' pero'... posso permettimi di bacchettarti? Magari tu avrai avuto le tue validissime ragioni ma, lo dico anche per chi legge, non si ritira un cucciolo il giorno in cui fa il vaccino, MAI. Non si ritira nemmeno in giorno dopo. Il vaccino e' una bella botta per un corpicino del genere, la reazione avversa puo' essere normale ma se a quella si aggiunge anche lo stress della separazione dalla cucciolata e dell'inserimento in una nuova casa - in cui per giunta ci sono ben 2 gatti estranei -, si sottopone il cucciolo ad una prova di forza enorme che non e' scontato sia in grado di superare.
Quindi mi raccomando... ora goditi Chaplin in tutto e per tutto ma al prossimo devonino - tanto lo sappiamo che ci sara' -, aspettare almeno 4-5 giorni prima di ritirare il cucciolo. Anche perche' se succede qualcosa di grave, e' giusto che se la veda l'allevatrice/allevatore e, inoltre, nel proprio ambiente, un cucciolo supera una reazione avversa con molta piu' facilita' (i miei sono stati ko per al massimo 12 ore, quando e' successo).

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 13-07-2007, 18.54.45   #3 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Non lo sapevo Matilda....l'allevatrice ha avuto dei problemi ed il vet l'ha vaccinato il mattino del ritiro. Io non lo sapevo, altrimenti mi sarei offerta di fare io il richiamo dopo qualche settimana che era a casa....

INA non  è collegato  
Vecchio 13-07-2007, 18.55.04   #4 (permalink)
Kitten

L'avatar di Indreen

Potenza rep: 8 Indreen inizia a distinguersi dagli altri

Ma che amore!
Con quel maglioncino... sembra un peluche!
Le orecchie sono giganti!
Bellissimo!
Indreen non  è collegato  
Vecchio 13-07-2007, 19.00.52   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Citazione:
Originalmente inviato da INA Visualizza messaggio

Non lo sapevo Matilda....l'allevatrice ha avuto dei problemi ed il vet l'ha vaccinato il mattino del ritiro. Io non lo sapevo, altrimenti mi sarei offerta di fare io il richiamo dopo qualche settimana che era a casa....
Vabbe' dai, ormai e' fatta, l'importante e' che si stia riprendendo. Pero' mi raccomando, anche per il futuro: in concomitanza di un vaccino il gatto - foss'anche un adulto - deve essere in salute perfetta e poi deve essere riportato nella sua casa di sempre, a fare la sua vita, almeno per le 48 ore successive , per non stressare troppo il sistema immunitario.

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 13-07-2007, 19.01.55   #6 (permalink)
Supporter Gattoso

L'avatar di grattastinchi

Stato d'animo:
Potenza rep: 48 grattastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzo

Nooo! Ma cos'è? Ma chi è? Dumbo!!! Mamma che bello che è!
Ma la giacca da fumo la deve portare sempre? Avrà bisogno di una pipa...
MA ha già fatto amicizia con te?
Comunque è giusto che si chiami così...con quelle orecchie...chi altri poteva portare il nome del maestro del cinema muto?
Vecchio 13-07-2007, 19.12.05   #7 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Aaaahhh ma che bello!!! Troppo forte con il maglioncino!!!
Vecchio 13-07-2007, 19.12.22   #8 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Citazione:
Originalmente inviato da grattastinchi Visualizza messaggio
MA ha già fatto amicizia con te?
Ho dovuto fare una specie di porta-enfant con una sciarpa, tipo marsupio e metterlo lì dentro e appendermelo a tracolla mentre giravo per casa....se non lo tengo in braccio strilla come un'aquila.
E naturalmente dorme sotto al piumone con me....

INA non  è collegato  
Vecchio 13-07-2007, 19.14.27   #9 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

Ma è stupendo !!!!!!!!!!
Ha delle orecchie grandissime , è troppo bello!!!! Finalmente anche un Devon nella nostra community

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 13-07-2007, 19.18.08   #10 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

A me hanno detto che i Devon sono dei "folletti impazziti", in senso buono, che sono vivacissimi e giocherelloni in maniera particolare. Appena sta meglio ci devi raccontare tutto!
Vecchio 13-07-2007, 19.24.36   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da INA Visualizza messaggio
.se non lo tengo in braccio strilla come un'aquila.
Pulcino! Bella tassa, eh? Deve essere proprio buffo, i devon mi hanno sempre dato l'idea di creature strane

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 13-07-2007, 19.56.16   #12 (permalink)
New Born

L'avatar di piccol@.yaya

Potenza rep: 0 piccol@.yaya inizia a distinguersi dagli altri

E' adorabile..Con quel maglioncino poi, e quelle orecchie appuntite...E' merviglioso!! *.*
Sembra un folletto!! ^^
Vecchio 13-07-2007, 20.35.57   #13 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Ma è BLUTTTTTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Gli altri due hanno già capito che c'è un ospite in casa?
massimino non  è collegato  
Vecchio 13-07-2007, 21.43.16   #14 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma