![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Scusate, sono stata un pò latitante, ma sono stata un pò presa col nuovo arrivato....
Chap aveva fatto il vaccino il giorno che me lo hanno dato ed è un pò concio.... Dorme tantissimo. l'altra sera mi ero preoccupata perchè era un pò instabile sulle zampette dietro...e aveva la febbre. La mattina dopo stava già meglio ma verso il pomeriggio era di nuovo un pò fiacchino... Però mangia con fame, beve, fa pipì, va nella cassetta e fa tuttte le sue cosine e di aspetto buono....Le ghiandoline sotto la mascella non sono ingrossate. Ho telefonato all'allevatrice e mi ha detto che anche la sorellina aveva avuto la stessa reazione sulle zampette dietro come se fosse un pò ubriaca... Dorme moltissimo, ma quando si sveglia gioca con brio...anche se ogni tanto barcolla... Questa mattina stava già molto meglio e così il panico è rientrato..... Ed ecco a voi qualche foto: Chapprimigiorni 011.jpgSono un fotomodello... Chapprimigiorni 012.jpgCol nuovo calzin...ehmmmm maglioncino Chapprimigiorni 003.jpgDall'allevatrice pronto per andare nella mia nuova casina...
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ECCOVI!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo chiesti che fine aveste fatto, anche se era evidente che il nuovo arrivato ti stava tenendo occupata ![]() ![]() E' un amore e poi cos'e' avvolto in quel maglioncino ...Pero' pero'... posso permettimi di bacchettarti? Magari tu avrai avuto le tue validissime ragioni ma, lo dico anche per chi legge, non si ritira un cucciolo il giorno in cui fa il vaccino, MAI. Non si ritira nemmeno in giorno dopo. Il vaccino e' una bella botta per un corpicino del genere, la reazione avversa puo' essere normale ma se a quella si aggiunge anche lo stress della separazione dalla cucciolata e dell'inserimento in una nuova casa - in cui per giunta ci sono ben 2 gatti estranei -, si sottopone il cucciolo ad una prova di forza enorme che non e' scontato sia in grado di superare. Quindi mi raccomando... ora goditi Chaplin in tutto e per tutto ma al prossimo devonino - tanto lo sappiamo che ci sara' -, aspettare almeno 4-5 giorni prima di ritirare il cucciolo. Anche perche' se succede qualcosa di grave, e' giusto che se la veda l'allevatrice/allevatore e, inoltre, nel proprio ambiente, un cucciolo supera una reazione avversa con molta piu' facilita' (i miei sono stati ko per al massimo 12 ore, quando e' successo).
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() Non lo sapevo Matilda....l'allevatrice ha avuto dei problemi ed il vet l'ha vaccinato il mattino del ritiro. Io non lo sapevo, altrimenti mi sarei offerta di fare io il richiamo dopo qualche settimana che era a casa.... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
, per non stressare troppo il sistema immunitario.
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Nooo! Ma cos'è? Ma chi è? Dumbo!!! Mamma che bello che è!
![]() ![]() ![]() Ma la giacca da fumo la deve portare sempre? Avrà bisogno di una pipa... ![]() MA ha già fatto amicizia con te? Comunque è giusto che si chiami così...con quelle orecchie...chi altri poteva portare il nome del maestro del cinema muto? ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Ho dovuto fare una specie di porta-enfant con una sciarpa, tipo marsupio e metterlo lì dentro e appendermelo a tracolla mentre giravo per casa....se non lo tengo in braccio strilla come un'aquila.
E naturalmente dorme sotto al piumone con me.... ![]() ![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Pulcino! Bella tassa, eh?
Deve essere proprio buffo, i devon mi hanno sempre dato l'idea di creature strane ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
E' adorabile..Con quel maglioncino poi, e quelle orecchie appuntite...E' merviglioso!! *.*
Sembra un folletto!! ^^
|