![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
E per fortuna non siamo in inverno, se no avrebbe il doppio della massa pelosa...
il graffio che ha sul naso, se l'è procurato agitandosi nella gabbietta, quando l'ho portato a far sterilizzare, venerdì appena passato ora dovrei anche spazzolarlo e dargli una passata con lo shampoo secco. Ma ho paura di stressarlo troppo, a distanza di pochi giorni dall'operazione... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
troppo bello!!!! quanto mi piace quando "scalciano" con le zampette anteriori ........ da prendere a
le zampine
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
He he ma tu lo istighi...tipo "spaghetto m'hai provocato e io me te magno"
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Eheh...no, in verità gliel'ho messo lì, perchè dopo la crisi di coccolite acuta del mattino <non mi vede per una notte intera, visto che dorme fuori, quindi deve recuperare
>, ogni tanto, mentre fa ancora le fusa, si attacca al mio braccio e scalcia, esattamente come col Dumbo...quindi io gli dico "No!" e gli do sottomano il primo pupazzo che trovo, (o Lella La Pecorella, o Dumbo Jumbo, ho solo quelli!) così si sfoga con quello e non mi distrugge le braccia ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Io, quando fanno qualcosa che non mi va, tipo giocare con le mani, gli faccio un soffietto sul muso e loro dopo un paio di volte capiscono che non lo devono più fare. Finora questa tecnica ha sempre funzionato ed anche piuttosto velocemente...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Davvero? Che fortuna...io, se faccio così, Cagliostro è capacissimo a saltarmi sulla faccia...ma davvero, eh...è tanto, troppo affettuso. Ma così come sa essere affettuosissimo, se si arrabbia, fà di tutto per "dare una lezione"...
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Cioè gli piace se gli soffi?
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
No, al contrario, se gli soffio contro, è capacissimo ad attaccarmi, saltandomi sulla faccia...no no, per la gran carità, istigarlo non è bene. Un "no" è sufficiente
ci tengo ancora ai miei occhi! Credo sia perchè, prima che fosse castrato, era il capo indiscusso del mio vicinato. Quando è andato in calore (l'ultimo) è stato via di casa 10 giorni, nei quali io diverse volte sono andata a cercarlo e il mio vicinato era pieno di gatti magri, gracili, col moccio al naso e agli occhi, visibilmente malaticci (ecco forse, come si è beccato la leucemia felina) e lui invece è sempre stato ed è, molto muscoloso e forte e quando si lancia per graffiarmi, a una forza incredibile. Quindi deduco che fosse abituato a non essere istigato ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ma che bel gattone che hai..adorabile!!
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
si è beccato la leucemia felina?? porello!! la mia veterinaria mi ha sconsigliato la vaccinazione per la mia finchè non esce di casa, ho un pezzetto di giardino ma aspetto che cresca un pò di più per farla andare giù, per ora non mi fido ora come sta il tuo micione ?? |
|
|
|
|