![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Che dolce miciotta nera. Poi col giallo degli occhi
. Mi assomiglia tano alla mia Coco: sguardo tranquillo ma nello stesso tempo dall'espressione furbetta![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che meraviglia... io continuo a pensare che dovremmo chiamarci GattiNERI&Co.
![]() .... oppure MAGGIORANZAdiGattiNERI&Co ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
anche scrici era nera, se n'è andata il luglio dello scorso anno dopo quasi 15 anni e non mi davo pace, continuavo a piangere finchè a dicembre mio marito gabri disperato mi ha detto: volevo farti una sorpresa e comprarti un gattino mi ha lasciata senza parole dato che si era deciso basta gatti, si soffre troppo ........ ed io l'ho preso in parola suuuubito subito prima che cambiasse idea sono andata dalla veterinaria per cercare un trovatello, ne hanno sempre....... l'ho richiesta io nera come prima scelta, poi quel che arrivava sempre ben accetta!! mi ha chiamata e.......... ci siamo scelte, lei è la mia ombra e quando non la vedo la cerco io quando torno a casa lei è davanti la porta e mi fa un concerto di maooooo per mezz'ora e se porto a casa la spesa è la prima a vedere cosa c'è nei sacchetti ![]() ![]() non so se sia perchè sta crescendo ma è un pò meno coccola e mi dispiace, nel senso che la sera si metteva sulla mia pancia mentre ora si limita a starmi vicino sulla scrivania ma la lascio libera, quando vuole sono qui ps: seeeembra nera ma ha delle striature rossastre che si vedono solo con il sole ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Anche il mio ha sempre avuto le striature rossastre e quando era più piccolo era nero nero, come la tua. Ora, non so se per via della crescita, o della malattia, è quasi diventato marrone, ma sempre coi riflessi rossi...credo sia una prerogativa dei gatti neri. Probabilmente anche gli altri gatti chiari hanno riflessi di altri colori, ma si vedono molto meno, perchè sono chiari, mentre sui neri si notano di più.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ecco un'altra amante del pc
![]() ![]() ![]() Bellissima, mi piacciono un sacco i gatti neri...poi con quegli occhioni!!!!!! bellissima anche nel sacchetto!!!! ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Occorre dirlo che è bellissima? E' una principessina nera, non c'era alcun dubbio!!!
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
grazie mille a tutte, shirin ha gradito molto i complimenti !!........ pensate che quando dico di aver un gatto nero spesso la gente fa una smorfia ![]() per me invece sono stupendi la mia mami invece ne ha una bianca...... hemmm.....però più che un gatto sembra una mucchina ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ma che bella...con quegli occhi bellissimaaaaaaaa
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
hai ragione, mi rendo conto sempre più che chi non ha mai avuto un gatto non può capire quanto sono stupendi e coccoloni............ si insomma tanti dicono solo cavolate per sentito dire ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
e bellissima!!!!! e gli occhioni.... divini!!!!! i gatti neri sono meravigliosi!!! complimenti!!