![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#19 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
Babi è bellissima!!!!!!! ![]() I gatti neri a me fanno impazzire *__* La gente è ignorante e demente, non curartene ;) Noi tutti qui già adoriamo la tua Shirin..è davvero un dolce amore! Tanti bacetti per lei ![]()
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Banned
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
é bellissima vorrei sapere come fai amettere le foto nn nel tyesto ma nell'accaunt li affianco per favore risp!!!!!!!!cmq troppo bella
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
credo di averti mandato mp ma non ne sono sicura, sto ancora cercando di capire come si usa il forum, questo dimostra quanto sono imbranata ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Che splendore e soprattutto che magnifica espressione! Adoro!
![]() PS: RICORDO A TUTTI che il forum è dotato di una sezione dedicata alle domande ed ai problemi relativi al funzionamento del forum stesso quali l'inserimento delle foto, degli avatar e qualunque altra cosa del genere in modo da non mandare OT le altre discussioni e da non disperdere informazioni che potrebbero risultare utili anche per altri utenti. La sezione è click 4 help . Consiglio a tutti gli utenti la lettura almeno delle discussioni ivi messe in rilievo oltre al regolamento del forum. Grazie! ![]()
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
bellissima e che contrasto con gli occhi, sembra una piccola panterina, non c'è niente al mondo di più bello di un gatto se potessi ne prenderei anche un altro ma mio marito non vuole.tanti baci a te e a lei
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | ||
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
grazie mille grattastinchi, andrò sicuramente a ridare un occhio e se ho problemi chiedo, grassssieee Citazione:
grazie annamaria, aggiungo un paio di fotine della piccola fatte qualche giorno fa per far vedere com'è diventata la mia panterina di ormai 8 mesi ![]() ![]() qui sembra che abbia le lenti a contatto azzurre e le zampone giganti ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
mamma mia ma è stupenda!!! complimenti complimenti complimenti!
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() La Puzzola (la mia gatta) mi ha detto che Shirin assomiglia a lei da piccola e che quindi diventerà sicuramente una supergatta!! ![]()
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
grazie puzzola da parte di shirin ![]() già ha un caratterino la signorina, le piace giocare con l'acqua mi tocca portarla via dal bagno altrimenti si bagna da testa a coda.......... non ha paura di niente a differenza di scrici, meglio per lei ok, ma anche se la sgrido manco mi ascolta quella str........ angioletto ![]() ![]() ![]() |
|
|
|