![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
effettivamente una mega rissa tra gatti non penso possano conciarlo così, sospetto anch'io che sia stato investito ma come si dice i gatti hanno 9 vite quindi vedrai che con le cure giuste si rimetterà alla grande.......... facci sapere appena torni è, non lasciarci in ansia baciotti al piccolo........ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
bene, siamo pronti, stiamo per uscire. per favore, tenete incrociate tutte le dita per il mio piccolo, anche quelle dei piedi!
![]() non dovrebbe essere un brutto segno se ha fame e vuole mangiare, vero? ditemi che è così... dimenticavo: grazie a chi ha messo le ricette per il cibo fatto in casa, prima ho fatto un pò di tritato con il pomodoro, l'olio e il parmigiano per George, per tirarlo un pò su con qualcosa di sfizioso, genuino e morbido (in questo momento il malatino non gradisce le crocchette e io intendo viziarlo, poverino, dopo quello che ha passato), gli è piaciuto molto, più delle scatolette che gli do ogni tanto in aggiunta alle crocche! grazie grazie grazie! ![]()
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
In bocca al lupo per Georgino!
![]()
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
sono appena tornata. "sono" perchè il vet ha voluto che lasciassi lì George. il responso non è dei migliori, anche se non è ancora definitivo: di sicuro ha lottato con un altro gatto e ha una lussazione dell'anca
. forse è stato investito da una macchina e forse ha il bacino rotto . il vet mi ha detto che più tardi lo sederà un pò per potere fare una radiografia completa (abbiamo provato a farla mentre ero lì, ma George aveva troppo male e allora ha preferito evitare) e quindi mi telefonerà per dirmi le novità. preferisce tenerlo lì per la notte, per ripulirlo, disinfettarlo, reidratarlo. dice che il fatto che voglia mangiare è un bene e anche il fatto che abbia fatto i suoi bisogni (che ho portato per farli analizzare: tutto ok). notizia buona: mentre eravamo nella sala d'attesa ha fatto un litro di pipì! era tutto zuppo e scontento, ma io sono felicissima: so bene che il fatto che non facesse pipì non era buon segno.io vi ringrazio tutti di cuore, adesso aspetto ansiosa la telefonata. un bacione a tutti!
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Dimenticavo di dirlo: a quanto pare il gatto randagio bianco e nero è davvero un incrocio tra HULK e LA COSA dei Fantastici Quattro sotto forma di gatto!!!
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Speriamo che si rimetta presto, povero topo...
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
povero piccolo George, ha lottato e poi sarebbe stato investito?!speriamo bene §§§§§§§§ tanti incrocini! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
![]() ![]() Anche qua siamo tutti "incrociati. Forza George siamo con te ![]()
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
io sto ancora aspettando la telefonata del veterinario.
mia madre mi ha fatto notare che chiamerà domani mattina perchè probabilmente è stanco della giornata campale che ha avuto oggi (pensate che prima di noi, quando eravamo in ambulatorio, c'erano due cagnetti per il vaccino, un pastore maremanno con probabile indigestione, un altro cagnolino, un povero cagnone con la lesmaniosi e dentro si sentiva un cucciolino piangere, ed aveva aperto da 15 minuti!). io speravo mi chiamasse questa sera, dopo avere sistemato George. e se invece non ha telefonato perchè è successo qualcosa di brutto? non ci voglio pensare, George starà sicuramente meglio. vero? continuate ad incrociare, per favore! ne abbiamo bisogno!
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scherzi? Se fosse successo qualcosa avrebbe avuto il dovere professionale di chiamarti immediatamente, se non lo ha fatto, evidentemente, non ci sono novita' urgenti e, quindi, il micio e' probabilmente stabile. Quindi secondo me puoi rilassarti, vedrai che ti chiamera' domani. Se non dovesse farlo, verso mezzogiorno chiamalo tu.... magari tra il gran da fare gli sfugge, puo' capitare, soprattutto se, appunto, non ci sono grosse novita' da comunicare...
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
![]() |