![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao Hannabò il tuo George è davvero bello!!
E anche goloso da quello che ci scrivi!! Si impara presto a usare pc e dare la giusta dimensione alle foto, abbi fede ![]() Attendo altre fotine del tuo cucciolotto!! Tanti grattini a George ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
scusate ragazzi, ma george è scomparso, non sono stata più in vena di mettere sue foto, un pò perchè non ho avuto tempo, un pò per scaramanzia....
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
questo sito porta fortuna!
dopo una settimana george è tornato! malconcio ma vivo! domani mattina lo porto subito dal veterinario: non so se ha lottato con un altro gatto o se è stato colpito da qualcuno, ma è messo maluccio. so solo che è venuto subito da me. so solo che mi vuole bene e io adesso sto piangendo perchè sono felice che sia qui, ma ho paura che non stia bene. scusate lo sfogo. un bacio a tutti. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Tanti auguroni a George!!!![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
grazie, grazie mille. per ora è nel trasportino (naturalmente aperto), mogio mogio, non riesco guardarlo senza che gli occhi mi si riempiano di lacrime. spero che vada tutto bene.
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
dai forza non ti scoraggiare così, domani lo porti dal vet e vedrai che sarà solo un pò disidratato, può essere che abbia preso qulche ceffone dai gatti più grossi, sono sicura che si risolverà tutto, fagli tante coccoline e lui sarà felice![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
purtroppo non si tratta di qualche ceffone, non riesce a stare "in piedi", ha due o tre ferite sopra la coda, ma non riesco a capire se sono infette o no, zoppica, sopra la coda ha una specie di bozzo e ho paura: una delle zampine posteriori gli fa un male cane, appena la tocco mi guarda e miagola con il suo miagolio di dolore e mi sposta la mano con la zampa anteriore. e mi guarda come per dire "mamma, curami". prima sono stata con lui e ha voluto stare per un'ora con la testolina appoggiata nella mia mano. è così piccolo... è normale che sia diventato quasi la metà? non so che fare... adesso dorme. io mi scuso sempre, non so se questo è il luogo giusto in cui dovevo/potevo scrivere o se bisogna spostarlo, e mi scuso se ho scritto troppo, ma sapete, George primo, anche lui trovatello, anche lui tigrato grigio, è morto 4 anni fa, il 7 luglio, anche lui aveva solo un anno e adesso sono terrorizzata, temo che capiti di nuovo.
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no, stai tranquilla dai... vedrai che guarirà presto
![]() Poi vogliamo sapere cosa ti dirà il veterinario, vedrai che si riprenderà e starà meglio di prima ![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Dai che oggi riuscirai a curarlo per bene. e visto che va in giro, se è ancora un gatto intero ( scusa ma non ricordo se l'hai detto) parla con il veterinario circa la possibilità di operarlo. E' solo un bene per lui ( e per il tuo portafoglio).
Tanti grattini al miciotto.
|
|
|
#27 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Poverello George! vedrai che se la caverà egreggiamente il gattolone! fagli una carezzina anche da parte mia!
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
poco fa George mi ha chiamata, come fanno i bambini quando stanno male, perchè doveva andare in bagno e voleva aiuto per essere portato nella cassettina: è riuscito a fare cacchina, ma pipì nulla. ieri e oggi ha mangiato, preferisce che io lo imbocchi, ma per quel che riguarda il bere, non beve. il vet mi ha detto di andare questo pomeriggio: apre alle quattro, ma io alle tre e mezza sarò già da lui.
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Facci sapere cosa ti dice il vet....
|
|