![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi stiamo a un maschietto (Rosso), una femminuccia (ma posso chiamarla Tricolore o è troppo patriottico? ) e uno/a indefinto/a... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#33 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
A vedere queste meravigliose immagini ora, dopo avere letto una brutta notizia pochi istanti fa, mi viene da pensare che è vero, la vita continua e deve continuare. Ma a volte è fatica....
Un bacino sulla testina di tutti e tre i bellissimi mici, un grattino alla loro mamma e complimenti a te!
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
uh mamma mia! c' é Patty là in mezzo!Sono splendidi! mi stai facendo rivivere un momento bellissimo, quando tutto era gioia! ![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Sono bellissimi davvero!!
hai pensato ai futuri proprietari?comunque, crescono e diventano dei bei micioni! complimenti
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Adult
Foto di stamattina, fatte (finalmente) con una macchina fotografica!
![]() Da ieri sono ufficialmente tutti e tre sistemati... Rosso andrà ai genitori di un collega di papà, Maya (la bianca) e Minerva (la tricolore) vanno a due ragazze... da un lato sono felice di averli sistemati e di non doverli portare al veterinario... però mi piange il cuore al pensiero di lasciarli andare... ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ecco. Io sono innamorata...
![]() Ma quanto sono meravigliosissimi?! Ilpeloso quando è arrivato a casa aveva già 5 mesi, quindi non ho mai avuto un microbetto così intorno... Sono adorabili... ![]() Sì, l'ho già detto altre 2 (3?!) volte... ma non riesco a smettere!!! |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-04-2008
Potenza rep: 4
![]() |
sono più belli di foto in foto
![]() che bello vivere un'esperienza così. e che brava la mamma! contenta che il piccolo problema dell'altro giorno si sia risolto da sé :)
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Adult
Stasera... "primi piani". Con la scusa che la mamma era in giro per casa e i mici erano svegli... li ho presi uno ad uno per le foto.
Minerva Rosso Maya![]() ![]() ![]() Tenerissima Maya... nella cesta era da parte, mentre Rosso e Minerva erano vicini... ed era come se "piangesse", ma appena l'ho presa e me la sono messa sulla pelle si è calmata subito . In questi primi giorni si sono già definiti i caratteri... Maya è la più calma e tranquilla... Rosso è un gran mangione, Minerva invece... mena! Non so come postare un video che ho fatto con il cellulare, ma si vede Minerva che dà zampate a Rosso perchè (ovviamente!) volevano succhiare dalla stessa mammella! Sono buffissimi... ![]() PS: scusate l'abbigliamento della sottoscritta ![]() |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stefania come ti invidio! Per i video si possono postare ad esempio su you tube e poi postare il link. Trovi le istruzioni qui
|
|