![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Mi dispiace che non ho capito come si scrive vicino il nome,primi 4 -Babā (č il mio orsetto),PuceCiuce (mi ciuccia sempre quando ha fame...Gina la mia micia nera che č il grande capo basta che si muova č c'č largo in giro...nonostante non abbia mai litigato con nessuno...carisma....poi c'č Mari per via del pizzetto nero mi č venuto quel nome..fratello del grande capo Gina
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Etā: 29
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ma quanto sono belli!!!!!! hai una tribų meravigliosa!!! complimenti!! fai tanti tanti grattini da parte mia a ognuno dei tuoi pelosetti
![]() ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Etā: 48
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
quanto sono belli Simo!!!! ma il micione azzurro, é proprio di quel colore é un effetto di luce?! hai anche un cane! che bello stare con gli animali, vero?! io, che abito in campagna, alla fine temo metterō su una fattoria!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
No č soprattutto il suo colore...pensa che il mio ex vicino di casa per fortuna ex, si prendeva gatti colorati bianchi grigi pelo lungo ecc..e poi appena si ammalavano li lasciava morire li fuori o di diarrea o rinotracheite e quando era ora di vacanza li mollava sto deficiente con uno scatolone non molto lontano da casa e poi chiedeva ai vicini se hanno visto il suo gatto
...Allucinante3 miei mici Babā meo e briciolina sarebbero morti se non mi fossi presa cura di loro...Pero' il pelo tende al blų...tornando alla domanda.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
riuscirei a tenere cosė duro... ![]() |
|