![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
che belli Simo! che tenerezza vedere Nino e Nina sapendo come hanno vissuto prima che li avessi salvati te! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Ma che bel micione Attila! Sta su un lenzuolo o è un'amaca? La tigratina assomiglia alla mia "fu" Stellina....
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
E' una amaca, me l'hanno regalata 2 settimane fa e mi sa che è troppo alta per loro, avevo appeso stuoiette di canna per l'ombra e preferiscono quelle a lei, solo pensar di slegare i nodi mi fa alzar la pressione....delle stuoiette è rimasto poco o niente, sfondate
alla grande, rimettero il buon telo verde per fare ombra e lo useranno come amaca pure quest'anno, e io dovro' girare per il cortile chinata e arpionata da gatti festosi.... |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
16 gatti...... Sei decisamente il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
scusate è ma le denunce? io sarei ancora più cattiva!!!perchè non capitano a me le cose???magari solo una visitina dei carabinieri a casa senza denuncia ma giusto x far capire che non scherzi???quanti gatti hanno fatto fuori quelli? e se non avevano te come vicina che aiutava i mici crepavano tutti???ma non so come si fa...magari i tuoi gatti tengono lontani i topi pure a loro??
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ecco Betlemme il nuovo arrivo, da lunedì o martedì sarà nella mia casa, è un micio che era al gattile, ha avuto meningite da piccolo e non è del tutto
autonomo è dolcissimo e te lo trovi sempre tra le gambe, non puo' piu' stare lì, i gatti del gattile lo cercano e sembrano sapere che lui è indifeso, domenica sono andata ad aiutare mi seguiva dapperttutto traballando il mio cuore è stato trafitto non potevo lasciarlo lì non credo avrebbe superato l'inverno.... Sono sicura che ne verrà fuori un micione bello e felice come lo puo' essere un gatto.... |
|
|
|