![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Citazione:
santa ti dovrebbero fare!!! Il veterinario é bravo, non poso dire il contrario, mi ha anche aiutata a sistemare tre mici dell' ultima cucciolata di Micetta, prima erano 12, poi viene direttamente a casa e questo evita ai miei mici il disagio del viaggio in trasportino e in macchina, mi viene incontro dicendomi di saldarlo come posso, perché conosce e capisce la situazione, forse per questo i costi finali lievitano, ma bisogna capirlo poverino! Io qui non conosco nessuno, non sono nemmeno di qua! e vivo anche in campagna, motivo di isolamento maggiore, ma non mi lamento, vorrei poter fare di più per i miei mici, sì, perché ora sono miei, non sono più randagi! e questo mi fa felice... speriamo stiano sempre bene! ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Guarda chi ha più di un pelosetto è già sulla strada della beatificazione secondo me,la santa pazienza che ci vuole....Vuoi strabiliarti..oggi sono andata dal veterinario con una mia amica ed il suo micio, che da un po' ha problemi con bronchite e tosse, il mio vet, ti faccio notare che è una clinica che appena metti piede dentro ti dicono 50 euro, ma sono attrezzati anestesia gassosa eco rx laboratorio analisi ecc.., a volte ti capita anche un veterinario incompetente per carità, ma il mio vet di fiducia è abbastanza esperto, beh
ha fatto al micio emocromo poi ecografia e naturalmente auscultato 20 euri ![]() la mia amica in macchina mi continuava a dire grazie, io in verità l'ho solo accompagnata, spero e prego tutte le sere che non si ammali o cambi clinica, devo anche dire che ogni settimana porto il micio con insufficienza renale a fare flebo per 2 gioni me lo tengono ricoverato, 80 euro al mese fissi sono pochi ma anche qualcosa per le mie tasche....Dunque front line pipette per cani grandi, prendi un contenitore piccolo tipo ex bottiglia da medicinali richiudibile dopo, (sono a base di prodotti evaporanti tipo alcool)versi dentro una pipetta di frontline(sembra una ricetta da cucina )pigli una siringa da insulina, attenta che se intingi troppo la numerazione scolora appunto per effetto dell'alcool all'interno,tiri su' 0,5 ml di prodotto gioco è fatto, Per lo strongold quello con il labrador fotografato il dosaggio è 0,4 per gatti dai 4 ai 7 kg di peso per im cuccioli se vuoi mi informo dal mio..gratis... ![]() |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
simo se un mito!!! altro che beatificazione!!!! direttamente santa!!! magari al mondo ci fossero più persone come te!!! da quello che ho letto devo dire che ti stimo molto per quello che fai!!!
complimenti ancora per i tuoi gatti!!! sono stati fortunati a trovare un persona gradioa come te!! ![]()
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Direi che dalla salute che ho mezzo piede è già in paradiso
![]() ![]() ![]() ![]() ...Anche tu non scherzi pero'quando ti metti... se parliamo di pelosetti ![]() ![]() ![]() GRAZIE di tanta venia, se vuoi ti insegno il mio motto che applico quandoporto a casa un'altro trovatello dopo avere pensato come dargli quel che gli serve...MEGLIO UNA CROCCA IN TANTI CHE UNA MAZZA DA SOLI.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | ||
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Una mia amica di Roma (lei lo usa) mi ha detto che agisce anche sui parassiti interni e, se é vero, non é poca cosa! tu cosa ne pensi?Citazione:
hai qualcuno in famiglia che ti aiuta? vedo che lo spirito non manca però! Sei forte! ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Bisogna chè i mici però siano in buona salute...è potente ...
Ultimamente ho notato che con il fronline continuano a grattare ancora, anche altre persone che come me hanno molti mici , mi hanno riportato la stessa cosa, io preferisco saltare qualche mese all'anno se non vedo grattamenti vari, l'estate pero ci do sotto, a me hanno consigliato di non dare sempre lo stesso prodotto perchè i parassiti in qualche modo si abituano e si rafforzano, ..0,5 di siringa di insulina rispetto a 0,4 sono una goccia, diciamo che lo strongold è piu' potente ma per gatti in salute, e che non prendano farmaci.. ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |||
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
New Born
|
Bellissimi...anche la mia Micky qnd l'ho trovata sotto a un bidone era cosi piccola piccola che stava uin un palmo della mano
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
![]() e sfortunelle noi che ne abbiamo tanti tanti e purtroppo 2 mani sole ...visto il daffare tra coccole e pulizia![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Aggiornamento, foto mancati di gatti, come fotografa sono scarsa
e gli ultimi 2 arrivi, Nina infotografabile perchè si ficca dove non si arriva e si muove sempre, ha paura della macchina fotografica.... Nell'ordine, (non sono riuscita a mettere nomi) Attila il micio con insufficenza renale Nina la tigre ruggisce sempre ruggisce e basta Nino che è un pezzo di pane e Briciolina la gatta mignon ![]() ![]() ![]() Sarà che sono miei.... ![]() |
|
|
|