![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
complimenti per la famiglia allargata!!!
ma il vicino non e' ancora andato sotto una macchina? ![]() ![]() ![]() ehm..... scusate ma davanti a queste cose mi inalbero... Laura |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Voglio precisare una cosa i miei gatti sono tutti casi disperati, Zoe e Zazà
hanno perso la mamma e se non le avessi allattate e tenute al caldo sarebbero morte ho faticato a dare ciuccio perchè erano 2 gioni che non mangiavano, Gina e Mario erano pieni di zecche e venti giorni di età abbandonati su un prato (la cucciolata era di 5 micini 1 sotto auto l'anno scorso il mio povero Poldo e 2 in adozioni ai miei amici) Ciuce puce o Puce ciuce l'ho trovata nel bidone di immondizia vicino casa mia chiusa in un sacchetto, piangeva così forte che l'ho sentita fino casa mia e non riuscivo a capire dov'era...che orrore altro che sterilizzazione....e 3 mici erano del mio vicino Babà stava morendo con la diarrea il micio che era con lui è effettivamente morto lasciatolì nel cortile a morire, Meo il finto certosino stessa cosa e con una avitaminosi avanzata, l'ho attratto col cibo e non ne ha più voluto sapere della ex casa, Briciolina nera mignon abbandonata un po' piu' distante dalla mia casa (sempre ex vicini) terrorizzata che attraversava la strada miagolando disperarata, ho dovuto farmi prestare la gabbia da cattura per prenderla...E così via.. come si fa' a non prendersi cura?Non ne sono capace in questi casi dire no... Ho attrezzato una stanza con una porta a rete per l'inserimento così i gatti si annusano si conoscono, è anche la stanza di quando stanno poco bene...in caso di quantità serve... ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bhe sei organizzatissima
![]() Ma il vicino ha smesso di rompere? Anche noi ne abbiamo uno cosi'... roba che ogni volta che lo incontro non riesco ad evitare di fulminarlo con lo sguardo . Il bello e' che a lui da fastidio qualunque cosa... e' riuscito anche a lamentarsi del fatto che abbiamo recintato il giardino (il nostro giardino privato, naturalmente, mentre lui vive al secondo piano !).
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Sonia queo xè semo, scolteme mi...
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
L'importante è che i gatti siano fuori il suo tiro
, gli ho detto che mi sono presa la telecamera ed è vero e che lo attendo al varco alla minima cosa fuori posto gli piazzo una denuncia....non solo per i miei mici...Mi ha chiesto scusa e che non voleva fare male ma spaventare..io ho risposto che per spaventare micio basta battere mani e che le sue scuse se le attacchi al c**o visto che sono corsa 3 volte con i miei gatti dal veterinario ad uno cedevano le gambe dietro sempre per una sassata sulla colonna vertebrale, Tritri è stato più sfortunato ha una lesione tale che non lo posso piu' nemmeno far uscire perchè se salta o corre troppo gli si infiamma e allora per il dolore si blocca persino l'intestino...Perdono mai per queste robe... Le scuse me le hanno fatte perchè hanno fatto una figura di M***A davanti a tutti, hanno persino litigato con una vecchietta dolce che girava con un cane e si fermava nei paraggi a dare crocchette ai mici in circolazione...anche li sono intervenutaed hanno fatto una figuraccia, ho promesso che esco ogni volta a fare così...gli ho detto che cacchio andate a messa a fare? se fossi voi avrei paura mettere piede in chiesa che il signore mi fulmini...giusto no? ![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Eh ma te sè...mi so fine...
![]()
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
per il resto il trapianto del cervello è ancora lontano... |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Il nostro vicino non e' pericoloso per i nostri gatti perche' e' troppo vigliacco. Talmente vigliacco da non essere MAI venuto a lamentarsi con noi personalmente... ha sempre e solo chiamato direttamente il proprietario di casa . E' un vile... quando ci incontra, saluta amabilmente e se puo' fa anche un sacco di feste a Brando e si vanta con gli altri vicini del fatto che "a lui" da la zampa quando allunga la mano: ci credo, gliel'ho insegnato io a Brando!!!!! ![]()
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Mamma mia sono tutti uno più bello dell'altro. Non so se riuscirei a gestire tutti quei mici insieme ma a vederla così mi fai un'invidia micidiale... ![]()
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Complimenti Simo!!!!
E poi hai ragione... l'impegno che gli si dedica è ampiamente ricambiato! ![]()
|
|
|
#43 (permalink) | ||||||
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Citazione:
sperando che qualche miracolo aiutasse anche me ho telefonato alla Lav di Bari (qui altre associazioni manco a pagarle!) chissà dessero anche a me delle indicazioni su come poter avere anch' io aiuti di questo genere niente!Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() |
||||||
|
|
|