Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Ecco il mio micio!
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2008, 13.10.53   #31 (permalink)
New Born

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 Laura Artù inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Un po' della mia truppa

complimenti per la famiglia allargata!!!
ma il vicino non e' ancora andato sotto una macchina?
ehm..... scusate ma davanti a queste cose mi inalbero...

Laura
Laura Artù non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 07-02-2008, 13.20.25   #32 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Simo molto presto diventerà famosoSimo molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Simo Manda un messaggio tramite Skype™ a Simo

Voglio precisare una cosa i miei gatti sono tutti casi disperati, Zoe e Zazà
hanno perso la mamma e se non le avessi allattate e tenute al caldo sarebbero morte ho faticato a dare ciuccio perchè erano 2 gioni che non mangiavano,
Gina e Mario erano pieni di zecche e venti giorni di età abbandonati su un prato (la cucciolata era di 5 micini 1 sotto auto l'anno scorso il mio povero Poldo e 2 in adozioni ai miei amici) Ciuce puce o Puce ciuce l'ho trovata nel
bidone di immondizia vicino casa mia chiusa in un sacchetto, piangeva così forte che l'ho sentita fino casa mia e non riuscivo a capire dov'era...che orrore altro che sterilizzazione....e 3 mici erano del mio vicino Babà stava morendo con la diarrea il micio che era con lui è effettivamente morto lasciato
lì nel cortile a morire, Meo il finto certosino stessa cosa e con una avitaminosi
avanzata, l'ho attratto col cibo e non ne ha più voluto sapere della ex casa,
Briciolina nera mignon abbandonata un po' piu' distante dalla mia casa (sempre ex vicini) terrorizzata che attraversava la strada miagolando disperarata, ho dovuto farmi prestare la gabbia da cattura per prenderla...E così via.. come si fa' a non prendersi cura?Non ne sono capace in questi casi dire no... Ho attrezzato una stanza con una porta a rete per l'inserimento così i gatti si annusano si conoscono, è anche la stanza di quando stanno poco bene...in caso di quantità serve...
Simo non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 07-02-2008, 13.24.43   #33 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Bhe sei organizzatissima
Ma il vicino ha smesso di rompere? Anche noi ne abbiamo uno cosi'... roba che ogni volta che lo incontro non riesco ad evitare di fulminarlo con lo sguardo . Il bello e' che a lui da fastidio qualunque cosa... e' riuscito anche a lamentarsi del fatto che abbiamo recintato il giardino (il nostro giardino privato, naturalmente, mentre lui vive al secondo piano!).

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 07-02-2008, 13.25.54   #34 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Sonia queo xè semo, scolteme mi...

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 07-02-2008, 13.40.03   #35 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Simo molto presto diventerà famosoSimo molto presto diventerà famoso

L'importante è che i gatti siano fuori il suo tiro, gli ho detto che mi sono presa la telecamera ed è vero e che lo attendo al varco alla minima cosa
fuori posto gli piazzo una denuncia....non solo per i miei mici...Mi ha chiesto scusa e che non voleva fare male ma spaventare..io ho risposto che per spaventare micio basta battere mani e che le sue scuse se le attacchi al c**o
visto che sono corsa 3 volte con i miei gatti dal veterinario ad uno cedevano
le gambe dietro sempre per una sassata sulla colonna vertebrale, Tritri è stato più sfortunato ha una lesione tale che non lo posso piu' nemmeno far uscire perchè se salta o corre troppo gli si infiamma e allora per il dolore si blocca
persino l'intestino...Perdono mai per queste robe...Le scuse me le hanno fatte perchè hanno fatto una figura di M***A davanti a tutti, hanno persino litigato con una vecchietta dolce che girava con un cane e si fermava nei paraggi a dare crocchette ai mici in circolazione...anche li sono intervenuta
ed hanno fatto una figuraccia, ho promesso che esco ogni volta a fare così...gli ho detto che cacchio andate a messa a fare? se fossi voi avrei paura mettere piede in chiesa che il signore mi fulmini...giusto no?
Simo non  è collegato  
Vecchio 07-02-2008, 13.42.05   #36 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da Miciarci Visualizza messaggio
Sonia queo xè semo, scolteme mi...
semo xè un complimento...rispeto queo che penso...
Simo non  è collegato  
Vecchio 07-02-2008, 13.43.18   #37 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Simo Visualizza messaggio
semo xè un complimento...rispeto queo che penso...
Eh ma te sè...mi so fine...

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 07-02-2008, 13.47.34   #38 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Bhe sei organizzatissima
Ma il vicino ha smesso di rompere? Anche noi ne abbiamo uno cosi'... roba che ogni volta che lo incontro non riesco ad evitare di fulminarlo con lo sguardo . Il bello e' che a lui da fastidio qualunque cosa... e' riuscito anche a lamentarsi del fatto che abbiamo recintato il giardino (il nostro giardino privato, naturalmente, mentre lui vive al secondo piano!).
Bisognerebbe informarsi sulle leggi condominiali e leggi che riguardano animali di affezione...che non si inventi di piantare rogne..prevenire è meglio che curare...credo ci siano state delle sentenze a riguardo, mi sembra almeno,
per il resto il trapianto del cervello è ancora lontano...
Simo non  è collegato  
Vecchio 07-02-2008, 13.49.33   #39 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Citazione:
se fossi voi avrei paura mettere piede in chiesa che il signore mi fulmini...giusto no?
Accipicchia sei un carrarmato!
Il nostro vicino non e' pericoloso per i nostri gatti perche' e' troppo vigliacco. Talmente vigliacco da non essere MAI venuto a lamentarsi con noi personalmente... ha sempre e solo chiamato direttamente il proprietario di casa . E' un vile... quando ci incontra, saluta amabilmente e se puo' fa anche un sacco di feste a Brando e si vanta con gli altri vicini del fatto che "a lui" da la zampa quando allunga la mano: ci credo, gliel'ho insegnato io a Brando!!!!!

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 07-02-2008, 13.58.35   #40 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:

Io sono conosciuta come una persona buona di cuore anche troppo...ma per i gatti
mi trasformo che mi viene da ridere dopo...perchè mi sembra impossibile...
Simo non  è collegato  
Vecchio 07-02-2008, 15.30.42   #41 (permalink)
Supporter Gattoso

L'avatar di grattastinchi

Stato d'animo:
Potenza rep: 48 grattastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzo

Citazione:
il cane crede di essere un gatto non sopporta i cani ma qualsiasi gatto lui veda in giro è festoso...

Mamma mia sono tutti uno più bello dell'altro. Non so se riuscirei a gestire tutti quei mici insieme ma a vederla così mi fai un'invidia micidiale...
Vecchio 07-02-2008, 15.48.33   #42 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 piada molto presto diventerà famoso

Complimenti Simo!!!!
E poi hai ragione... l'impegno che gli si dedica è ampiamente ricambiato!

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Vecchio 08-02-2008, 20.10.06   #43 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

Citazione:
La gestione è un po' complicata... sono tutti vaccinati, i vaccini me li faccio procurare da una associazione in stock e do' contributo,
sperando che qualche miracolo aiutasse anche me ho telefonato alla Lav di Bari (qui altre associazioni manco a pagarle!) chissà dessero anche a me delle indicazioni su come poter avere anch' io aiuti di questo genere niente!

Citazione:
mi servo al momento della miglior clinica in zona perchè il mega vet mi stima per la passione e per come li tengo...
Anche il mio veterinario si complimenta con me per come li tengo, ma sono in bolletta e devo ancora dargli 150 euro per due castrazioni! (140 + 10 del conto vecchio)

Citazione:
mi alzo presto ed ho sempre l'aspirapolvere in mano,
Anch' io....e i primi segni di esaurimento penso si stiano già notando!

Citazione:
per gli antiparassitari mi sono fatta dare dosaggi giusti dal vet e piglio le pipette da labrador dello strongold o fronline (hanno principio attivo diverso la dose è diversa)
Il mio, invece mi fa pagare 14 euro a gatto! sperando di poter risparmiare lo avevo informato dello Strongold per labrador, mi ha detto che il principo attivo é diverso! mi porta lui le siringhette quindi pago e zitta!

Citazione:
conosco quasi tutti i veterinari della zona e i negozi di animali, ho fatto amicizia con la commessa di un negozio-farmacia per animali che il piu' delle volte se sono in bolletta mi anticipa cibo e medicine,
io non sono così fortunata, abito al sud e piuttosto mi danno addosso, in paese sono diventata "quella dei gatti" perchè ho smosso mari e monti perché le leggi sul randagismo fossero applicate!

Citazione:
e che altro dire ricambiano calorosamente l'affetto,
se non fosse per questo!!!!!
liabel60 non  è collegato  
Vecchio 08-02-2008, 21.11.36   #44 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo