![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Complimenti davvero. Chissà che vita piena... la dovunque ti giri hai da passare il tempo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Ma ma ma
quanti mici!!!Belli belli bellissimi!!! ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che meraviglia di mici!! Complimenti!!
![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
uhhhhhh... uno più bello dell'altro..... Ma quanti poi!!!!E c'è pure un cagnolone dolcissimo!!!!! ![]() Simo, complimenti per la tua enorme famiglia!!!!!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Posso farmi un po' di fatti tuoi?
![]() Come li gestisci dal punto di vista dello spazio? Li tieni tra casa e giardino, vero? Hanno la possibilita' di allontanarsi (o, mi pare, eri tu che avevi costruito dei recinti chiusi... non mi ricordo piu'..)? Entrano ed escono liberamente?E' pura curiosita', ogni volta che incontro qualcuno che ha tanti gatti mi domando come li gestisca per vedere di rubare qualche buona idea per migliorare le condizioni dei miei (che sono 5 ma... non si sa mai, c'e' sempre da imparare) ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Davvero? mai visti in vita mai gatti di quel colore!!! sembra tu l' abbia lavato con il "bluetto" non so se si scrive così e se tu lo conosci. Lo usava la mia mamma quando ero piccola, lo metteva in lavatrice per far diventare le lenzuola bianche (che lei vedeva sempre più giallastre) di un biancoblu candido. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ma sono tutti bellissimi!!!!La foto con il cane è favolosa!Complimenti!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
La gestione è un po' complicata, dunque ho un cortile davanti che è riservato al cane, un cortile dietro che ho recintato unendolo al garage che è gigantesco entrano ed escono da casa dormono un po' dappertutto anche se io mi premunisco di cucce ecc..ecc... e costruisco casette di cartone che
a loro piacciono tanto vedi foto micetta alla finestrella, cerco che non si annoino, litigano solo per farsi fare le coccole da me quelle che ho allevato con ciuccio, se ho in braccio Zazà non mi si avvicina nessuno nemmeno sua sorella che in genere dorme abbracciata a lei, sono tutti vaccinati, i vaccini me li faccio procurare da una associazione in stock e do' contributo, mi servo al momento della miglior clinica in zona perchè il mega vet mi stima per la passione e per come li tengo...mi alzo presto ed ho sempre l'aspirapolvere in mano, per gli antiparassitari mi sono fatta dare dosaggi giusti dal vet e piglio le pipette da labrador dello strongold o fronline (hanno principio attivo diverso la dose è diversa)per le punture d'urgenza sono in grado di farle senno mi servo di una signora volontaria, conosco quasi tutti i veterinari della zona e i negozi di animali, ho fatto amicizia con la commessa di un negozio-farmacia per animali che il piu' delle volte se sono in bolletta mi anticipa cibo e medicine, mangiano solo roba buona Royal canin o hill's e che altro dire ricambiano calorosamente l'affetto, il cane crede di essere un gatto non sopporta i cani ma qualsiasi gatto lui veda in giro è festoso... dorme sempre con qualche gatto in branda alle volte lo vedo per terra e i gatti sulla sua branda, il piu' delle volte si fa' tastare il cibo dai gatti senza protestare minimamente (col pollo per esempio) tutto in stock affetto compreso...![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Mhm.. quindi entrano/escono liberamente... ma hai una gattaiola? O piu'?
|