![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ecco il mio micio! Presenta qui il tuo micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Patty tu ci capisci qualcosa? .... No mamma Lia, penso abbiano per me ambizioni da miss!!! ![]() ![]() A parte gli scherzi.... dite davvero? a me é sembrata così "strana e particolare" per quella sorta di asimmetria di colore sul musetto quando Micetta me l' ha portata! |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() si, penso che sia matilda che io, abbiamo ambizioni da miss per la tua Patty....e credo che il motivo sia appunto che è stupenda ![]() quando iniziai ad andare alle expo avevo proprio una micetta come la tua, si chiamava Mata Hari.........se becco qualche foto la posto......e la prima volta la misi fra i gatti di casa, ma lì la giudice mi disse che avevo sbagliato, che era una splendida europea e così la iscrissi ad un'altra mostra come novizia e...........dopo 21 expo divenne campionessa d'europa. era la mamma di soraia.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
ecco Mata Hari
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh sì Liabel, è proprio proprio bella!
![]() Però la prossima volta prima di postare le foto lavala! Si è appena rotolata su una tavolozza di nero, arancione e bianco! ![]()
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
ha abbastanza bianco per poter passare al noviziato e oltre
![]() se non lo dovesse passare, perchè poi si deve vedere la consistanza del pelo, testa, ed altro, che dalle foto certo non posso dirlo, ti potrai certamente divertire, e forse di più, portandola come gatta di casa..... ![]() bella, bella, bella....lo so, sono di parte, ma le calico mi fanno impazziere ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Patty è irresistibile!
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Fortissima la somiglianza!!!! cambia il colore sul musetto più simile a quello di Sissy che, quanto prima, vi presenterò! .... ma scusami, non sono esperta di expo, ma cosa significano tutti quei termini che hai usato:"noviziato, blotched, tabby" ? portarla come "gatta di casa"? dove, che significa? Patty é una fifona!!! si nasconde di fronte a chiunque! ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() alcune razze, quali l'europeo, che si possono ancora trovare liberi, possono avere una carta di registrazione (una specie di pedigrèe, tanto per capirci) che acquisiscono partecipando ad una esposizione internazionale nella classe "novizi". qui due giudici valutano se il gatto ha i requisiti giusti per poter avere appunto la carta di registrazione, che si potrà convertire in un vero e proprio pedigrèe, qualora diventasse Campione d'Europa. gatto di casa è qualle categoria riservata ai nostri beniamini senza pedigrèe, quelli insomma che non appartengono a nessuna razza. questa categoria è la più bella in assoluto........o almeno io la reputo tale, perchè mi sono sempre tanto divertita e ti assicuro, quando vado alle expo non mi faccio mai mancare almeno un gatto di casa fra i miei micioni blasonati ![]() il tabby è il disegno del mantello del gatto che poi si distingue fra blotched come questo micione rosso, spotted e tigrèe. la tua gattina, almeno da quel che vedo dalla foto, sembra avere proprio un disegno blotched sul fianco che ci mostra ![]() spero di essere stata chiara, che sono un pò una frana a spiegare.
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Si si, chiarissima!!!! Non immagini l' orgoglio del papà umano nel leggere tutte queste osservazioni e complimenti sulla sua "pupilla"! |
|
|
|