Stamattina è scattata l'ennesima ricerca di nuove location fotografiche "casalinghe" un po' più luminose del solito.. fare foto di inverno (specie a un gatto nero!) è un'odissea
Cmq anche le mie pulci, col pelo meno arruffato del solito, ci tenevano ad augurare a tutto il forum un buon 2012
Per celebrare l'evento, Mozzarello ha deciso perfino di regalare a noi poveri comuni mortali un raro momento di posa, durato circa 5 secondi perchè lui aveva da fare eh, mica cavoli! C'erano sacchetti da esplorare, soprammobili da distruggere, fili elettrici da rosicchiare.. ma io sono riuscita a beccarlo lo stesso, per poi agguantarlo e riempirmelo di baci
Simba invece, da buon narciso-cozza-patatone qual è, non si fa certo pregare quando si tratta di farsi fotografare.. Anzi! Ci tiene ad esibirsi nei suoi esercizi mattutini, in un momento di riflessione (?) e nella preparazione del suo agguato mortale nei confronti dell'ignaro Mozzarello.
Le attività mattutine si spostano poi in cucina, Simba si spatascia per terra per poi giocare con sedie e gamba del tavolo. Mozzy prova a divertirsi un po' anche lui ma non c'è niente da fare: ecco i risultati.
Dopo tutto ciò Simba, non ancora soddisfatto dell'attenzione ricevuta, ha tenuto a lanciare il messaggio ben chiaro piazzando il suo faccione davanti alla macchina fotografica: buon 2012!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

.. ma io 

Che cos'è???
...anche per te è così Eli??

Credevo fosse parquet veramente

Segnalibri