Mi sono già presentata, ma visto che avete un sito speciale per presentare i mici, vorrei farvi vedere i miei piccoli tesori :)
Ecco il mio Dinu. http://www.foromascotas.com/attachme...a-pb271089.jpgLui è un micio molto speciale. È come un bambino che ha bisogno della sua mamma. Per lui non è mai abbastanza affetto, vuole sempre essere nelle mie braccia :) È un gatto che ha bisogno di tanta sensazione di sicureza e tranquilità. Anche se è piccolo, ha già avuto del problemi di salute, problemi urinari che il veterinario ed io pensiamo che il motivo è l'estress, perchè quando gli accade qualcosa, il poverino fa pipì ovunque... Poi, è come un piccolo motore, fa sempre le fuse e in un tono altissimo. Ha tantissima energia, sta sempre in attività, e gioca tanto. Così tanto che a volte fa stancare la sua sorellina, Guapa. Anche a lei piace giocare, ma lei è più independente, e a volte vuole solo stare tranquila e sola senza il disturbo del fratello. Secondo me (vi lo dico adesso che Dinu non mi ascolta haha) lei è più inteligente di lui. Con lei le cose sono sempre più difficile, non si lascia fare niente... Oggi ad esempio in clinica il vet ha visto la sua temperatura e lei si è arrabiata così tanto che le mie mano adesso stano colorite a righe rossi... Lei vuole afetto, certo, ma solo quando lo dice lei. Spesso quando Dinu sta facendo qualcosa da solo, lei viene da me e si mette nei miei gambe... È anche lei affettuosa, ma nel suo modo particolare.http://www.foromascotas.com/attachme...-pb271092_.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks
. Ha tantissima energia, sta sempre in attività, e gioca tanto. Così tanto che a volte fa stancare la sua sorellina, Guapa. Anche a lei piace giocare, ma lei è più independente, e a volte vuole solo stare tranquila e sola senza il disturbo del fratello. Secondo me (vi lo dico adesso che Dinu non mi ascolta haha) lei è più inteligente di lui. Con lei le cose sono sempre più difficile, non si lascia fare niente... Oggi ad esempio in clinica il vet ha visto la sua temperatura e lei si è arrabiata così tanto che le mie mano adesso stano colorite a righe rossi... Lei vuole afetto, certo, ma solo quando lo dice lei. Spesso quando Dinu sta facendo qualcosa da solo, lei viene da me e si mette nei miei gambe... È anche lei affettuosa, ma nel suo modo particolare.

, dice che non teniamo el permiso...

Per lo meno in quetso link si può entrare?

Segnalibri