Siamo tornati!Quanto mi siete mancati!
Dunque qui fortunatamente tutto benetranne la diarrea di Obi durata per quasi un mese,nonostante i fermenti le medicine ecc...ma sembra ne stiamo uscendo (ho notato leggendo i post che molti mici ne sono stati colpiti, ma ch'è!?
)
Ma torniamo a noi. Ricordate Punzilla?La mitica new entry?E Frida & Grace, le sorelle matarazzi? Ecco a luglio ci siamo accorti di uno strano fenomeno che ha colpito Graceche aveva quasi 3 mesi...cresceva più di Frida..più possente..e insieme a lei crescevano 2 strane protuberanze
Che svegli che siamo eh??Ebbene sì Grace è maschio ed è diventato Marcellino!
E crescono tanto...e sono molto mooolto monelli!!
Il trio dei Monelli! | Flickr - Photo Sharing!
ma si amano tanto
e giocano sempreee trascinando tutto ciò che trovano sul loro percorso in casa
P1020903 | Flickr - Photo Sharing!
e poi pisolano...e se non si trova il telecomando..è sempre sotto Marcellino
P1030154 | Flickr - Photo Sharing!
Ma la Punzi, detta anche Perci(da Percettino, o Pezzettino...)ma anche detta Baccalàavete visto che sguardo pericoloso??
P1020920 | Flickr - Photo Sharing!
è capace di atti inenarrabili tsè!!tranne se c'è vento.....perchè ha paura del vento
E che non la si rimproveri
perchè te la fa pagare....povero albero di Natale, fatto con tanta cura
I miei puponi![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Quanto mi siete mancati!
tranne la diarrea di Obi durata per quasi un mese,nonostante i fermenti le medicine ecc...ma sembra ne stiamo uscendo (ho notato leggendo i post che molti mici ne sono stati colpiti, ma ch'è!?
)
che aveva quasi 3 mesi...cresceva più di Frida..più possente..e insieme a lei crescevano 2 strane protuberanze
Ebbene sì Grace è maschio ed è diventato Marcellino!

tranne se c'è vento.....perchè ha paura del vento
perchè te la fa pagare....povero albero di Natale, fatto con tanta cura

Tiziana, ma come sono cresciuti i tuoi bimbi 

Segnalibri