Ebbene sì, sto aspettando da zooplus il rimborso della lettiera rotta dall'8 dicembre.. e nel frattempo ho fatto in tempo a comprare e ricevere il regalo di natale mio e del fidanzato per i pelosini
Già mentre lo tiravo fuori e lo montavo Simba (il bullo) e Mozzy (il sottomesso) erano lì che odoravano e guardavano tutto iper curiosi, e una volta pronto non si sono fatti pregare
Mozzy il curiosone ha subito iniziato l'arrampicata e mi guardava tutto beato e tranquillo, felice del suo regalo (e io, pensando alla salvezza del divano, più felice di lui). Ma la pace è durata ben poco, perchè Terminator-Simba ha individuato in un nanosecondo la prima cosa che gli sarebbe piaciuto distruggere: perchè giocare con la pallina quando si può azzannare e rosicchiare il povero elastico fino a distruggerla? Mozzy, indignato, si dissocia da questa situazione imbarazzante, ma Simba non si preoccupa e continua la sua opera.. impegnandosi..
Edopo meno di un'ora voilà, giochino squartato con successoed ecco che Simba rivela ancora una volta, dietro uno sguardo innocente ed ingannevole, la sua natura da alieno feroce
.
La pallina è stata subito riannodata all'elastico che, cosa ve lo dico a fare, è stato ri-rosicchiato in un punto diverso nel giro di 10 minuti.
Ma non mi sono data per vinta, e la mattina dopo ho trovato la soluzione: alzando le viti della piattaforma, ho fissato da una parte il topino e la pallina per Mozzy, e dall'altra un nastro già semi squartato per Simba, che ora non ha più nulla da distruggere e si mostra, nonostante il sonno, abbastanza deluso e abbacchiato. Ma ecco che.. no.. come non detto.. ho avvistato le lucine sulla finestra!!
Poi però quando c'è gente ha capito che deve fare buona impressione e far finta di essere una pulce coccolosa.. giusto per mantenere le apparenze, sia chiaro!
Mozzy invece inizia a sentirsi offeso da tutte queste manie di protagonismo di Simba, e quindi vuole far vedere che anche lui è bello, fotogenico e pacioccoso!Anche se ormai non può più essere definito "gatto nero" perchè è tutto fuorché nero
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

ed ecco che Simba rivela ancora una volta, dietro uno sguardo innocente ed ingannevole, la sua natura da
.

...

Segnalibri